Chi siamo? Perché unimpresa etica?. Le persone vi contatteranno tramite le relazioni positive che avete sviluppato, saranno attratte da voi, piuttosto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CRM strumento per costruire comunità
Advertisements

CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
30a Tempo ordinario A. 1° lettura, che è sempre in confronto col vangelo.
I trasporti ed il mercato globale VIII Riunione scientifica SIET Trieste, 29 giugno – 1 luglio 2006 LA GLOBALIZZAZIONE E LATTRAVERSAMENTO ALPINO Opzioni.
Relatore: Chiar.mo Prof Giampaolo Azzoni
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
Punti importanti per unimpresa che vuole differenziarsi: 1)Le caratteristiche che rendono il vostro prodotto o servizio differente da quanto offerto dai.
Le variabili che influenzano l’acquisto dei beni o servizi sono:
Governo e gestione delle aziende I fini dimpresa e la sua ragion dessere.
Associazione per lo sviluppo socio-economico e culturale della città di Tuscania Tuscania, 6 dicembre
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
(“RONZIO” SAREBBE PIU’ ADATTO ALL’IMMAGINE)
Università degli Studi di Trieste Facoltà di Scienze Politiche Corso di laurea magistrale in Scienze del Governo e Politiche Pubbliche Economia delle Aziende.
1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA.
INCONTRO CON LAUTORE ANTONIO FERRARA TRA LE MOLTEPLICI ESPERIENZE VISSUTE DURANTE QUESTANNO SCOLASTICO, ABBIAMO ANCHE AVUTO LOPPORTUNITA DI INCONTRARE.
Economia delle Aziende Pubbliche Funzione marketing - approfondimento
come mezzo di comunicazione aziendale
Presenta la Tua Azienda: linee guida per una presentazione efficace
PRESENTAZIONE.
Parlare per farsi ascoltare
Materiali didattici (D7)
Una scuola senza libri si può?
Prima fase: leggiamo i documenti e individuiamo le informazioni.
I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
MASSARDI PITTORI LE ORIGINI…….
Presenta Spazio Etoile Roma, ottobre 2008 in collaborazione con.
Perché abbiamo avviato unimpresa formativa simulata? Riteniamo che oltre ad uno studio di tipo teorico sia necessario trovare un riscontro nella realtà
Copyright, 1996 © Dale Carnegie & Associates, Inc. RSI un'analisi qualitativa delle pmi in Piemonte.
Elementi di Grammatica
Fare la fila Io … Tu … Lei / lui ... Noi … Voi … Loro …
Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire.
I CONCETTI BASE DEL MARKETING
Uso dell’articolo: AGGETTIVO POSSESSIVO ORE PROFESSIONE
COMUNICAZIONE & SUCCESSO PERSONALE Percorso esperenziale di abilità comunicative avanzate per affermarsi e rendersi unici sul mercato.
«Come utilizzare il web 2.0 per promuovere il proprio business» Ing. Ferdinando Meo Head of Strategic Planning Southern Europe.
PRESENTAZIONE REALIZZATA DA CORBO FEDERICA Fare web marketing non vuol dire fare pubblicità su Internet ma vuol dire creare una strategia per usare tutti.
PER PACKAGING –ITALIA.
Incontro con gli autori del nostro territorio”. Stimolare e far nascere l’amore per la lettura. Rendere più interessante ed attuale l’oggetto libro, vedendo.
Nazionalitá: Di che nazionalitá sei
GUARDIAMO AVANTI Proprietà di Brianza Solidale Vietata la riproduzione INCONTRO CON GLI ALUNNI DI CLASSE TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.
S.C.SERVIZI FORMAT PUBBLICITARIO. Abbiamo per Voi un Format Pubblicitario innovativo che trova la sua efficacia nella semplicita’ e nell’immediatezza,un.
L’equazione della performance p = P-i p: performance P: potenziale i: interferenze.
Colloquio Convocazione Cosa dire Cosa non dire. Cosa dire Raccontare la propria storia sottolineando le esperienze positive che possono essere considerate.
Santo Romano Direzione Regionale Formazione Valdagno (VI) 13 marzo 2009 La Responsabilità Sociale d’Impresa in Veneto: azioni e prospettive Santo Romano.
IMMAGINE AZIENDALE L’immagine aziendale si rende necessaria perché ogni azienda è diversa. I criteri di differenziazione sono molteplici.
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Funzione marketing
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
AGRICAMPER L’Agricamper è l’attività economica che unisce i servizi dell’agriturismo a quelli della sosta camper, ampliandoli attraverso il coinvolgimento.
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
La biblioteca: La mensa: L`ufficio: Singolare: Plurale:
1) PRIMA TAVOLA ROTONDA: Società industriali Convegno ISIMM: “Ricerca ed innovazione nell’ICT” Convegno ISIMM: “Ricerca ed innovazione.
4) Siamo disposti ad accettare l'idea che l'adultità di una persona con disabilità intellettiva possa realizzarsi solo parzialmente e magari in modi diversi.
Hotel Italia buongiorno!
Dare la giusta lettura all’innovazione - sui Treni che paesaggio! Perché non fare “il viaggio con l’autore” ?
Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas. Ne è vietato l'utilizzo, la riproduzione e la diffusione senza autorizzazione scritta. La Creazione del.
Essere ed Avere La Vita Quotidiana Edition 1) Tu ________ bello.
Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri.
MISERICORDIA: VOLTO DI DIO PADRE FIGLIO SPIRITO SANTO.
NUOVI STILI DI VITA PER UN NUOVO UMANESIMO RETE INTERDIOCESANA NUOVI STILI DI VITA.
La differenziazione del prodotto Davide Vannoni Corso di Economia Manageriale e Industriale a.a
CONFINDUSTRIA VICENZA ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI VICENZA RAGGRUPPAMENTO BASSANO DEL GRAPPA UNA BEST PRACTICE DI RESPONSABILITA’ AMBIENTALE.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
Il digital marketing di Ferrarelle 16 maggio 2016.
Il passato prossimo (con essere). A little review … Passato prossimo (con avere): Io honoi abbiamo-ato Tu haivoi avete+-uto Lui/lei/Lei haloro hanno-ito.
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo Prezzo e domanda La domanda del bene muta al variare del prezzo del bene, di beni succedanei o complementari.
Offre visibilità e contatto a chi sta cercando e offrendo lavoro in modo istantaneo ed economico!
Transcript della presentazione:

Chi siamo? Perché unimpresa etica?

Le persone vi contatteranno tramite le relazioni positive che avete sviluppato, saranno attratte da voi, piuttosto che spinte verso di voi. E il profitto? Non vi offriamo solo limmagine del filantropo, voi siete imprenditori! Risultato = pubblicità gratuita.

Luigi Ferrari, autore con Renna e Sobrero del libro Oltre la CSR, ha puntualizzato che lidea di CSR = beneficienza è superata, la CSR oggi rappresenta per lazienda un marketing evoluto e il marketing evoluto non può che essere rivolto al sociale, al consumatore, agli stakholders. Da queste affermazioni noi partiremo il prossimo anno per affermare la nostra azienda.