Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Torino – 27 Gennaio 2005Seminario Gestire progetti e-learning Stanza di lavoro: SCUOLA VIRTUALE della P. A.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Word Parte 1 Introduzione Informatica di Base – A.A Lezione 18.
Internet Explorer Il browser.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
introduzione a Windows
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
Corso di formazione su Microsoft® Office Outlook® 2007
Gestione sito Dario Zucchini 29/02/2012.
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
Seguire contenuti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva modifica,
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Esercitazione sulla creazione di una raccolta locale Tutorial.
MANUALI ANTICRISI eFalegname
Social 1 miliardo di smartphone 125 milioni di tablets 4 generazioni 5 milioni di utenti su Yammer 50% delle aziende verso la Cloud 400 milioni di tweet.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
La Revisione dei documenti
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Centro EOC per Europa, Medio Oriente e Africa eAgreement: tool per la sottoscrizione dei contratti Open Value.
Tutorial Google Drive.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
2. Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
Per iniziare Cos’è un Foglio Elettronico?
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
WORD Lezione n. 1 Aprire il programma Aprire un documento esistente
IL S.O. WINDOWS XP PRO 11/03/2011. Cosa abbiamo fatto l'ultima volta (4/3/11): - creato e modificato degli utenti - scoperto che esistono delle cartelle.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
CORSO D’INFORMATICA BASE
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Sulla barra dei messaggi fare clic su Abilita modifica,
Sulla barra dei messaggi fare clic su Abilita modifica
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
1 (7) Word prima lezione. Word – per iniziare – aprire il programma Per creare un nuovo documento oppure per lavorare su uno già esistente occorre avviare.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
Formazione Generazione Web a.s Formazione Generazione Web a.s Corso G3 Il cloud learning Corso G3 Il cloud learning Rete “Docenti.
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Word: Gli strumenti di formattazione
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
Lezione 23 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Lavorare con gli strumenti.
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Lezione 11 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
DIREZIONE DIDATTICA VI CIRCOLO NOVARA CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA ORIENTATO A INTERNET E ALLA PIATTAFORMA NOVARETE IL SITO NOVARETE.
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Rete Una rete è un insieme di computer collegati tra loro Il vantaggio derivante dall’utilizzo di una rete è la condivisione delle risorse. CONDIVIDERE.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
1. COS'E' UN BLOG? Un blog è un diario personale e pubblico. Personale, perché è tuo e lo gestisci come vuoi. Pubblico, perché tutti lo possono leggere.
La piattaforma di Enterprise Social Network per le organizzazioni TOUR SULLE FUNZIONI PRINCIPALI.
Transcript della presentazione:

Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva modifica, Se i video di questo corso non vengono riprodotti, può essere necessario scaricare QuickTime o semplicemente passare a PowerPoint 2013.scaricare QuickTimepassare a PowerPoint 2013

Riepilogo del corso Guid a È possibile condividere con i colleghi qualsiasi tipo di documento nella raccolta SkyDrive Pro e concedere autorizzazioni di lettura o modifica. Non è necessario che il documento sia un file di Word o di un'altra applicazione Office. Per condividere una cartella o un documento nella propria raccolta SkyDrive Pro: Fare clic sui puntini di sospensione (…) a destra della voce. Fare clic su Condividi e invitare altre persone a visualizzare o condividere il documento, quindi fare clic su Condividi. Per aggiungere altri nomi all'elenco di persone che già condividono un documento o una cartella, fare clic sull'icona Condiviso con alcune persone nella colonna Condivisione e invitare un altro collega a visualizzare o condividere il documento. Quando qualcuno condivide un documento con un altro utente, in genere quest'ultimo riceve una notifica tramite posta elettronica contenente un collegamento al documento nella raccolta del collega. È possibile essere invitati a modificare il documento o semplicemente a visualizzarlo. Per modificare un documento condiviso da un collega: Fare clic sul collegamento al documento nel messaggio ricevuto in cui viene segnalata la condivisione del documento. Se si dispone dell'autorizzazione di modifica, modificarlo. Condividere documenti Sottotitoli codificati 1/2 video RiepilogoCommenti e suggerimenti Guida Condividere documenti Gestire le versioni 1:091: Premere F5 per iniziare o ESC per interrompere

Riepilogo del corso Guid a Nella raccolta SkyDrive Pro vengono archiviate due versioni di qualsiasi documento condiviso con altri: la versione modificata più di recente da un collega e la versione modificata più di recente dal proprietario. I documenti vengono aperti nella versione corrente, ma è possibile scegliere quale versione conservare. Per vedere chi ha aggiornato per ultimo un documento di SkyDrive Pro e la data dell'ultima modifica: Fare clic sui puntini di sospensione a destra del documento. Qui sono visibili l'autore dell'ultima modifica al documento e la data di tale modifica. Per vedere la versione corrente di un documento di SkyDrive Pro, fare clic su Modifica. Per tornare alla propria versione più recente del documento, fare clic sui puntini di sospensione accanto al documento e quindi su ANNULLA MODIFICHE. Tenere presente che le funzionalità descritte in questo video dipendono dalla configurazione e dalla personalizzazione di siti personali e profili da parte dell'organizzazione. Condividere documenti Sottotitoli codificati 2/2 video RiepilogoCommenti e suggerimenti Guida Condividere documenti Gestire le versioni 1:091: Premere F5 per iniziare o ESC per interrompere

Condividere documenti È possibile condividere con i colleghi qualsiasi tipo di documento nella raccolta SkyDrive Pro, indipendentemente dal tipo di file. Per condividere una cartella o un documento 1. Accedere alla propria raccolta di SkyDrive Pro. 2. Fare clic sui puntini di sospensione (…) a destra della voce. 3. Fare clic su Condividi. 4. Invitare altre persone a visualizzare o modificare. 5. Fare clic su Condividi. Per aggiungere utenti all'elenco di condivisione 1. Individuare il documento o la cartella nella propria raccolta di SkyDrive Pro. 2. Fare clic sull'icona Condiviso con alcune persone nella colonna Condivisione. 3. Fare clic su Invita utenti. 4. Digitare i nomi delle persone da aggiungere. 5. Fare clic su Condividi. 6. Scegliere Può visualizzare o Può modificare. Gestire le versioni dei documenti La raccolta di SkyDrive Pro conserva due versioni di qualsiasi documento condiviso con altre persone: la versione modificata più di recente da un collega e la versione modificata più di recente dal proprietario. Per visualizzare la cronologia delle versioni 1. Individuare la raccolta Documenti 2. Fare clic sui puntini di sospensione (…) a destra del documento. 3. Saranno visibili l'autore dell'ultima modifica al documento e la data di tale modifica. 4. Per tornare alla propria versione più recente, fare clic su Annulla modifiche. Guida Riepilogo del corso Premere F5 per iniziare o ESC per interrompere Riepilogo del corso - Condividere documenti RiepilogoCommenti e suggerimenti Guida Vedere anche Altri corsi di formazione Office Compatibility Pack Condividere documenti Gestire le versioni 1:091:00

Guida Riepilogo del corso Premere F5 per iniziare o ESC per interrompere Valutazione e commenti Grazie per aver scelto di visualizzare questo corso RiepilogoCommenti e suggerimenti Guida Altri corsi Condividere documenti Gestire le versioni 1:091:00

Guida Riepilogo del corso Premere F5 per iniziare o ESC per interrompere Guida RiepilogoCommenti e suggerimenti Guida Condividere documenti Gestire le versioni 1:091:00