in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
classe IIAs liceo scientifico “Gaetano De Sanctis” Prof.ssa Pellicano
Advertisements

Il Teatro Nazionale di Praga
STATISTICA DESCRITTIVA
"Le meraviglie della cava"
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
"Vocazione di San Matteo“
I dubbi della microscopia
IL RIPIEGAMENTO INTIMISTA
Caravaggio nel 1571 nel 1610 caratteristiche delle opere i temi
RECITAL OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRE 29^ RASSEGNA RAGAZZI IN GAMBA LAMEZIA TERME 26 / 29 Aprile 2011 Gi alunni del laboratorio teatrale della S.M. G. Galilei(R.C.)
Presenta.
Raccolta di immagini relative a Eschilo, Sofocle e Euripide
Castel del Monte.
Il Gruppo Giovani della Valle dei Laghi è composto da un gruppo di ragazzi dai 18 ai 25 anni che si incontrano per approfondire la propria fede cristiana.
in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM.
SOLO PARA INGENIEROS... Barzellette che possono capire solo gli ingegneri.
S.S.C. NAPOLI.
La mia passione é IL CALCIO E questo è….
Gli interisti Un mistero ancora insoluto Primo Mistero Perché Dio ha creato gli interisti ? Così tutti gli altri avrebbero visto che cera qualcuno che.
Routine.
che non si possono comprare !!
9 MARZO 1908.
I CONSIGLI DI DIO.
L’UOMO CHE PIANTAVA GLI ALBERI di Jean Giono
La chirurgia estetica.
Vivere la vita.. Vivere la vita.
Lettura di un’opera d’arte
CONOSCERE LA COMUNITA Il MMG al centro di una rete di relazioni Dott. DarioBonetti e dott. Mauro Manfredini.
Cena pasquale, dalla cena ebraica alla nuova alleanza: una continua presenza.
STORIELLA SIMPATICA E SAGGIA
Giotto e la cappella Scrovegni
CIO’ CHE NON AVETE MAI VISTO …
IL BORGO DIPINTO ALLA SCOPERTA DI BORGO SAN GIULIANO E DEI SUOI DIPINTI FELLINIANI.
Le Linee della Pista. La fascia di riposo Costa azzurra o "fascia di riposo". E' una fascia di colore azzurro larga almeno il 10% della larghezza della.
Per una Roma indimenticabile… Siamo saliti in autobus alle 5:30, e ci siamo subito immersi nell’atmosfera notturna dove tutto ciò che vedevamo si confondeva.
Amore ed amicizia… “Non c’è nulla di più alto di due amici che vedano riflesso chiaro e perfetto nell’anima dell’altro ciò che hanno di migliore”, scrive.
I DIPINTI LEONARDO dA VINCI Realizzato da Filella Claudia e
Parola di Vita Giugno 2014.
Giovanni 3,16 Nella città di Chicago, una notte di inverno soffiava un forte vento. Un bambino vendeva giornali all’angolo della strada, cercando di.
Per una Roma indimenticabile… Siamo saliti in autobus alle 5:30, e ci siamo subito immersi nell’atmosfera notturna dove tutto ciò che vedevamo si confondeva.
VISITA A SAN SATIRO e SANTA MARIA delle GRAZIE RELAZIONE DI MANSOUR JOSEF VANNI LEONARDO.
MICHELANGELO Il David. In quest'opera Michelangelo vuole ritrarre David che appoggia sulla spalla la frombola con la quale ha appena colpito il gigante.
Taoismo.
Il peso specifico Un cubo di cristallo V=l3=13=1 cm3 1 cm.
NOTA Consigliamo leggere la passione di Marco con lettori diversi attraverso i quadri che lui stesso ha tracciato. Si segue meglio, il popolo canta.
Dal d.C. alla fine dell’età romana (496 d.C.)
Visita guidata a… Le Ville di Bagheria.
5 aprile 2009 Domenica delle Palme Ebrei davanti al Muro Occidentale, in preghiera in un giorno di festa Musica: Canto bizantino di Settimana Santa.
transizione automatica
Dalla poesia scritta di B.V. Cornwall
La nostra gita a Spilimbergo
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
1 Argomenti didattici. 1 Siamo riusciti in una missione impossibile………. analizzare un argomento che ci interessa e portare a termine un progetto Noi “Tifosi”
Routine
Donna non sei soltanto l’opera di Dio ma anche degli uomini, che sempre ti fanno bella con i loro cuori.
Cari amici, oggi, sono tornato a visitare una delle maggiori opere d’arte che il mondo abbia mai prodotto. Sono andato in Basilica, centro del mondo.
iL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Benedetto Antelami La prima firma tra Romanico e Gotico.
«L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire sino a lui»
I DIECI COMANDAMENTI.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
OPERA DON GUANELLA – BARI
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
Immagini dal web e fotografie graficate, di Mantova.
Michelangelo Merisi detto CARAVAGGIO Sullo sfondo particolare del Narciso La luce della Realtà Part. Davide e Golia A cura di Stefania Salvucci.
Venerdì 27 maggio 2011 Scuola dell’infanzia “Bruno Munari” Gussago Piccoli scultori all’opera… Laboratorio creativo con la creta Con gli studenti dell’Accademia.
MICHELANGELO ( ). Michelangelo Buonarroti è stato un grande artista del Rinascimento, lui stesso si considerò soprattutto uno scultore ma si distinse.
Transcript della presentazione:

in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM

GIOTONTO Olio su tavola, Famoso il sorriso enigmatico, valore £. 90 MILIARDI Opera realizzata con tecniche avanzatissime, ma molto molto fragile; in vendita al miglior offerente. Ideale per essere esposta nei night club, discoteche e locali notturni in generale. Dona quel tocco di classe animalesca in più al locale. dimensioni 75 x 33 cm.

MOSATTI Materiale: marmo. Lo scultore ha sfruttato lattonita immobilità del modello a causa dello shock subito per lennesima figuraccia. La seggiola su cui è seduto è stata rimediata da un lancio di poltroncine dello stadio di S.Siro da parte dei tifosi inviperiti.

GAYO Materiale: marmo, dimensioni cm.77 (a riposo) Opera raffigurante GAYO, il dio protettore degli omosessuali: ritrovata nelle favelas brasiliane, si presume che a Lui si votassero tutti i viados prima di emigrare nelle strade della nebbiosa Lombardia.

ROGNALDO Materiale: marmo (per le ginocchia si è invece utilizzato del finissimo cristallo di Boemia). Lopera, ritrovata nella dorata spiaggia di Capocabana, rappresenta il dio ROGNALDO, protettore degli sfortunati. Purtroppo è andato irrimediabilmente distrutto il pannolone che cingeva la vita della scultura, lasciando così perfettamente visibile il suo microscopico missilino.

Olio: rappresentazione allegorica della festa in occasione della vittoria dellultimo scudetto da parte dellinter. Da rilevare il contrasto per la presenza dei personaggi attuali con lo sfondo in bianco e nero tipico dellepoca. In rilievo il personaggio di Giuda, con occhiali neri. LA CENA DEI BEFFATI

DISPERAZIONE Materiale: marmo. Lopera rappresenta il tifoso abbonato allinter mentre vede i suoi beniamini coprirsi di ridicolo. Il blocco di marmo su cui è seduto suggerisce che probabilmente il soggetto sta ammirando lormai mitica partita inter - Alaves con il suo tragicomico epilogo.

CAMPIONI DI ITALIA!