LE PRESENTIAMO UN SERIO E APPROFONDITO STUDIO ERUTTOLOGICO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Insufficienze respiratorie e ostruzioni delle vie aeree
Advertisements

Classi quarta sez. A - F Anno Scolastico
Il laboratorio di chimica
Rianimazione cardio-polmonare nella comunità
TERRENI DI COLTURA.
ACIDI E BASI.
Nozioni di Primo Soccorso
L’Acqua inquinata nel mondo…
I SEGNI DEL FUTURO. Che cosa viene fatto nella nostra scuola per l'educazione ambientale? La mia è una scuola che si può definire ambientalista, fanno.
Corso per la Polizia Municipale del Comune di Arezzo
Alcuni organi di senso Riccardo e Simone.
Server 3.0 Alcune sollecitazioni per migliorare linformazione nella prevenzione Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze Patologiche U.O. SerT.
LABORATORIO curricolare di SCIENZE
Primi passi per la ricerca sul campo: Breve guida ai laureandi che si preparano ad effettuare una ricerca empirica.
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI DELL’EQUILIBRIO DINAMICO:
Blu & Rosso.
Gli Articoli Leonello Attias Centro Nazionale Sostanze Chimiche
Parlare per farsi ascoltare
I CINQUE SENSI Attività di scienze Classi prime
Da usare come informazione generale
Presenta: “il petofono”.
Sicurezza nel laboratorio di Chimica
PERCHE’ MANGIARE? Gabriella Delmastro.
Elp-Desk Europass Language Passport DissEmination ToolS NetworK Promozione e diffusione dellEuropass Passaporto delle Lingue e del Portfolio Europeo delle.
Ascoltare storie è sempre divertente e interessante ma, se a raccontarle è la mamma di una nostra compagna e la lingua non è la nostra, allora la cosa.
3 - Cottura degli alimenti
Problemi nel PC!!!.
R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione )
LE PRESENTIAMO UN SERIO E APPROFONDITO STUDIO ERUTTOLOGICO.
PACKAGING ANALISI DEL RISCHIO
Epilessia Dott.ssa Maria Riello. L'epilessia è una sindrome caratterizzata dalla ripetizione di crisi epilettiche dovute all'iperattività di alcune cellule.
LA PERCEZIONE DEL SUONO
Rosso e blu.
Dialogo tra i soldati greci all’interno del cavallo di Troia
ISTITUTO COMPRENSIVO GROSSETO 2 Scuola primaria “Andrea da Grosseto” via A.Marzio GROSSETO Classi 5C/5D Anno Scolastico 2012/2013 Docenti: Morena Roschi,
C. UN ERBORISTA CURIOSO, MA ALLE PRIME ARMI MORTE MISTERIOSA AL MUSEO DELLE SCIENZE LA GAZZETTA DEI METTIAMO LE MANI SUGLI INFUSI Distinguiamo alcuni.
Ecco a voi il signor gambe lunghe: lo struzzo
Brev. Dep. Tel: –
Ti sei mai chiesto chi sei?
P.O.N. “DALLA CHIMICA DEGLI ALIMENTI… ALLA BUONA SALUTE”
2° incontro 20 ottobre. L’Obiettivo del 1° incontro era quello di capire che cosa vuol dire competenza, in concreto:  Ciascuno ha scritto una competenza.
IL GUSTO Unità 8 pagg
SONO LUNGO PIÙ O MENO 19 CM.  .
Scuola dell’infanzia paritaria “f. budri” mortizzuolo a. s
LO SHOCK OBIETTIVI Definire il significato di shock;
Intervista al genio della porta accanto
1. Tecnologie alimentate con il cibo 2 Alcuni oggetti sono alimentati con il cibo, questo non è uno spreco perché l’alimento usato può anche essere spesso.
Sicuro, attraente e utilizzabile dovunque Deodoranti per ambienti Viva-Scent.
POLYNT SpA GLI SCENARI INCIDENTALI
Quando l’alimentazione si può dire sana
I° Tema: Che cosa è la politica?. 2 Da dove partire Che cosa è la “scienza politica”? –è lo studio dei diversi aspetti della realtà politica al fine di.
Per tanto io dico che ben sento tirarmi dalla necessità, subito che concepisco una materia o sostanza corporea, a concepire insieme ch’ella è terminata.
COTTURA DEGLI ALIMENTI
Istituto comprensivo Trento 5
La qualita’ alimentare Principi di base
Tutto ciò che occupa spazio e ha massa
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
Module 3 Sicurezza Personale. E` importante ricordare che noi siamo i responsabili primari della nostra sicurezza. Nessuno cerca intenzionalmente i problemi.
SCUOLA PRIMARIA «A.MORO» VACCHERIA
The project CarerSupport is co-funded by the European AAL JP and the following national authorities and R&D programmes from Italy, Norway, Romania and.
Copyright Brianza Solidale ONLUS CONFIDENTIAL La Negoziazione “La vita in azienda” “Giovani e Impresa” 1 Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas.
Fasoli Giulia 1°A. Le meduse sono animali planctonici e sono tra i primi organismi multicellulari che hanno popolato il nostro pianeta. Vivono prevalentemente.
La segnaletica di sicurezza La segnaletica di sicurezza è importante e quindi occorre prestargli attenzione altrimenti possiamo correre dei rischi come.
Lo sviluppo del gioco nel bambino
PREMESSA Il percorso del cacao qui presentato, si inserisce in un itinerario didattico nato con lo studio in storia delle scoperte geografiche. I primi.
Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione Modulo A D. Lgs. n. 81/2008, art. 37 Accordo Stato-Regioni Autori: Chiara Ballarini, Margherita.
Psicologia dell’età evolutiva ISIS EUROPA Prof.ssa Annamaria Caputo LO SVILUPPO FISICO-MOTORIO LA PERCEZIONE.
L’ASCOLTO e SAPERSI ASCOLTARE
ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21/12/11 ai sensi dell' ART.37 COMMA 2 D.Lgs 81/08.
D.Lgs. 81/08 CONCETTI DI RISCHIO
Transcript della presentazione:

LE PRESENTIAMO UN SERIO E APPROFONDITO STUDIO ERUTTOLOGICO. È necessario avere un sistema riproduzione sonora collegato al suo computer. Per ascoltare gli esempi clicchi sul simbolo dell’altoparlante. By RML

RUTTO DEL CAVOLO Si caratterizza per la calma dell’eruttante nell’eseguirlo. Soave, causa nessuna o poche complicazioni. Al contrario di altri rutti conosciuti, è accompagnato da un gusto piacevole.

RUTTO DA CAIPIRINHA Questo rutto ha come sua particolare caratteristica, il sapore acido prodotto dalla sua liberazione. È parente del rutto di fagiolata, ma non confondeteli. Possono prodursi uno di seguito all’altro, ma mai allo stesso tempo.

RUTTO DA FAGIOLATA Attenzione RUTTO DA FAGIOLATA Attenzione! È uno dei rutti più pericolosi che esistono. A volte occorrono anche parziali ostruzioni, in questi casi possono salire pezzi di salciccia dal fondo dello stomaco.

RUTTO DI UOVO Questo rutto si classifica come poco rumoroso, ma con gravi effetti tossici. Le nostre indagini indicano che la sua miscela con qualsiasi altro liquido richiede l’uso intensivo di Malox.

RUTTO DI WHISKY Al contrario di quello che si potrebbe immaginare, questo è il più violento di tutti i rutti. Probabilmente perché l’autore è ubriaco all’atto della sua esecuzione.

RUTTO DI SALCICCIA Il più breve dei rutti RUTTO DI SALCICCIA Il più breve dei rutti. Di breve durata, ma con grandi ripercussioni su coloro che sono prossimi all’eruttante. È accompagnato da un odore putrido, simile a quello di una moffetta in putrefazione.

RUTTO DI AGLIO Uno deI più nocivi potendo in aggiunta causare il vomito del suo autore. Si capisce che il ruttatore agonizza alcuni istanti prima di perdere totalmente i sensi. Sebbene crudele, lo divulghiamo lo stesso, affinchè si stia all’erta.

RUTTO FAST FOOD Non è pericoloso come il precedente RUTTO FAST FOOD Non è pericoloso come il precedente. Ma si ripropone per giorni. Nasce con le reazioni chimiche che l’apparato digerente sviluppa cercando di aver ragione delle sostanze estranee introdotte.

RUTTO DA COCA-COLA Finalmente, il nostro preferito RUTTO DA COCA-COLA Finalmente, il nostro preferito. É un rutto gradevole, rinfrescante e effervescente. È ampiamente modulabile e può essere prodotto con soddisfazione in qualsiasi momento della giornata. Ci hanno segnalato che ha portato alcuni all’orgasmo.