Percorso di preparazione al matrimonio La coppia nel disegno di Dio

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ritardo LUNEDI 19 NOVEMBRE 2012: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Advertisements

Corso di alta formazione per gli animatori della comunicazione e dellacultura Corso di alta formazione per gli animatori della comunicazione e della cultura.
Vieni Santo Spirito.
Servo di tutti per il Vangelo
Parola di… Paolo e la Chiesa di Antiochia.
SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale,
Parole e fatti biblici Capitolo 1
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
del fango sopra gli occhi,
ARCIDIOCESI DI UDINE UFFICIO DIOCESANO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
“Nessuno ha amore più grande di
Dio attese la pienezza dei tempi per poter realizzare l’incontro pieno e definitivo con tutta l’umanità attraverso il suo unico Figlio Cristo Gesù.
E’ TEMPO DI RELAZIONI Scheda Titolo Tema
Percorso di preparazione al matrimonio. Il sacramento del Matrimonio
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
Il Sacramento è: L’AZIONE DI CRISTO NELLA CHIESA
Emma Martínez Ocaña Cuerpo espiritual
Il nostro Sacerdote Non cliccare.
Santissima Trinità Dio è Padre, è Figlio, è Spirito Santo.
La Bibbia che ognuno può leggere
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
e il Libretto di formazione 2012
Percorso di preparazione al matrimonio. La fede
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
Trinità: il Dio vivo dell’amore.
DIO C’E’ … gli idoli non ci debbono stare
Schede per la Festa dei cresimandi 2010
Insegnaci, o Maria!.
“L’icona della vita” La pentecoste
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Misteri della GIOIA Sr. Bernardina.
Percorso di preparazione al matrimonio
Pensieri tratti da una pagellina.
VERGINE Madre di DIO.
Catechesi e Parola di Dio
È un messaggio di luce e di fuoco quello della trasfigurazione di Cristo. La chiesa lo porta in lei, e lo confida oggi ad ogni assemblea, ad ogni.
Ritornare all’essenziale Nelle nostre assemblee e nelle nostre vite si avvera ciò che Cristo fece per la Samaritana. Che la chiesa non si stanchi ad.
Il titolo che unifica tutte le letture, secondo me è …
SENTINELLA DI DIO Teófilo Minga Inês Vieira Automático.
Sposarsi in chiesa vuol dire avviare - iniziare una nuova vita?
“IL CAMMINO DI DIO CON L’UOMO”
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
PROLOGO In principio era il Verbo ….
Qual è la casa di Dio? La chiesa? oppure l'uomo? by Martina Ciabatti.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Matrimonio: vocazione all’amore
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
07.00 Piazza di Spagna Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2013 Papa.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
A MARIA, MADRE DELLA CHIESA
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” (popolare catalana)
e umile, benedetta dall’Altissimo! Vergine
15° incontro 14 febbraio 2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO CROSIA MIRTO SCUOLA PRIMARIA DI VIA DELL’ARTE SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014 MOMENTO DI PREGHIERA, DI ASCOLTO E DI RIFLESSIONE.
Lo SPIRITO e la Chiesa in cammino verso la Pentecoste 2015.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Musica: “Che cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana)
Buon Anno di vero cuore....
La preghiera La pratica della preghiera. Pregare nello Spirito ispirati, guidati, sostenuti dalla presenza dello Spirito ci è stato donato per aiutarci,
E’ il ragazzo/a per me? Chi sono? Che senso ha la mia vita? Che scuola scelgo? Perché soffro? Perché non mi capiscono? Vado bene così? E’ giusto ciò che.
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
Dell’itinerario quaresimale evidenzia la nostra condizione dell’uomo su questa terra. Il combattimento vittorioso contro le tentazioni, che dà inizio.
SANTAFAMIGLIA ANNO B Luca 2, Quando furono compiuti i giorni della loro purificazione rituale, secondo la legge di Mosè,
Transcript della presentazione:

Percorso di preparazione al matrimonio La coppia nel disegno di Dio

O Dio, che con il dono dello Spirito Santo guidi i credenti alla piena luce della verità, donaci di gustare nel tuo Spirito la vera sapienza e di godere sempre del tuo conforto. Amen.

Dall’incontro con la persona di Gesù Nasce una storia di profonda amicizia LA FEDE Nasce un’esperienza da condividere con le altre persone che hanno ilcontrato Gesù LA CHIESA

CHI AMA DESIDERA ASCOLTARE LA VOCE DELL’AMATO

La BIBBIA è la Parola di Dio è stata scritta da uomini ispirati da Dio che hanno usato le parole del loro tempo è rivolta personalmente a ciascuno di noi ci rivela ciò che Dio ha fatto per noi

La Parola di Dio è la via verso la vita è verità che illumina le diverse situazioni è viva ed opera efficacemente trasformando i nostri cuori è promessa che suscita speranza

Il libro della Genesi Liberiamoci da una visione infantile di questi brani

Il libro della Genesi Liberiamoci da una visione infantile di questi brani L’autore sacro offre una risposta alle domande di fondo di ogni uomo

Il libro della Genesi Liberiamoci da una visione infantile di questi brani L’autore sacro offre una risposta alle domande di fondo di ogni uomo Sono brani che vanno interpretati per poterne cogliere la profondità