La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fare clic sull'icona per inserire un'immagine Foce fa parte del comune di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, nella regione Marche. La frazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fare clic sull'icona per inserire un'immagine Foce fa parte del comune di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, nella regione Marche. La frazione."— Transcript della presentazione:

1 Fare clic sull'icona per inserire un'immagine Foce fa parte del comune di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, nella regione Marche. La frazione o località di Foce dista 7,50 chilometri dal medesimo comune di Montemonaco di cui essa fa parte. La frazione o località di Foce sorge a 945 metri sul livello del mare. Foce di Montemonaco

2 Fare clic sull'icona per inserire un'immagine Da Foce di Montemonaco al Lago di Pilato (mt. 1940 s.l.m.)

3 Fare clic sull'icona per inserire un'immagine Il Lago di Pilato Il Lago di Pilato è uno specchio d’acqua situato sul Monte Vettore, nel massiccio e nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini ad una quota di 1.941 m s.l.m. È conosciuto e spesso definito “il lago con gli occhiali” per la forma dei suoi invasi complementari e comunicanti nei periodi di maggiore presenza di acqua Causa maltempo la meta non è stata raggiunta

4 Fare clic sull'icona per inserire un'immagine INFERNACCIO Le gole dell' Infernaccio sono gole naturali formate dal fiume Tenna situate tra il monte Priona e il monte Sibilla.. Queste si trovano nel comune di Montefortino in provincia di Fermo, nel Parco nazionale dei Monti Sibillini e sono tra le gole più suggestive dell'Appennino umbro-marchigiano. Qui si trovano la cascata nascosta e l'eremo di San Leonardo al Volubrio.

5


Scaricare ppt "Fare clic sull'icona per inserire un'immagine Foce fa parte del comune di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, nella regione Marche. La frazione."

Presentazioni simili


Annunci Google