La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GRAZIE DI CUORE, AMICI ITALIANI!!. RISULTATI RAGGIUNTI I primi passi mossi ad Escuelita Feliz hanno facilitato enormemente l’educazione che ora Mélida.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GRAZIE DI CUORE, AMICI ITALIANI!!. RISULTATI RAGGIUNTI I primi passi mossi ad Escuelita Feliz hanno facilitato enormemente l’educazione che ora Mélida."— Transcript della presentazione:

1 GRAZIE DI CUORE, AMICI ITALIANI!!

2 RISULTATI RAGGIUNTI I primi passi mossi ad Escuelita Feliz hanno facilitato enormemente l’educazione che ora Mélida Arleth (Adelaida) riceve nel Centro di Formazione della Ciudad de la Esperanza. E’ stato un risutato importante potersi iscrivere al Collegio, e un’opportunità educativa definitiva. Ci sono voluti 9 anni per ottenere il documento di identificazione, fino a quando, a maggio 2013. ha finalmente ottenuto il proprio documento d’identità e l’iscrizione al Registro Nazionale delle Nascite.

3 RISULTATI RAGGIUNTI Héctor è un po’ il giocoliere di escuelita Feliz, sempre prono a scherzi e giochi con i compagni. È migliorato moltissimo nella volontà di apprendimento, condivide molto con i suoi compagni: da gennaio a maggio è riuscito a ben inserirsi nel gruppo dei pari. Ora parla più spagnolo rispetto a prima, quando prediligeva il dialetto.

4 RISULTATI RAGGIUNTI Dany Mauricio, ha atteso be 12 anni per potersi finalment eiscrivere al Registro Nazionale delle nascite.. Ciò ha enormemente influito sulla sua vita. Escuelita Feliz ha garantito educazione sinora. Ora è motivatissimo e migliora sempre più sia nella lettura che nella scrittura.

5 RISULTATI RAGGIUNTI “TAVITA” Claudia è la mascotte del collegio: cerca di proprio iniziativa di raccogliere tutte le nozioni utili per autoformarsi. Quando non ha possibilità di seguire le lezioni, chiede alla maestra di spiegarle cosa i suoi compagni hanno studiato. Tavita è molto motivata e spigliata anche a scuola come nella vita quotidiana.

6 Rigoberto Tut Ichich è un bimbo che ha molta voglia di studiare e partecipare alle attività di Escuelita Feliz: il fine settimana aiuta i genitori nella raccolta e classificazione dei rifiuti, il cui ricavato della vendita servirà a d acquistare cibo per l’intera famiglia. Questi tre fratellini, in effetti, aldilà dello studio, sono gioisi di recarsi ad Escuelita Feliz ogni giorno anche per avere l’opportunità di alimentarsi adeguatamente, cosa che a casa non succede. Nella foto la casa dei fratellini Tut Ichich, a lato della discarica. Rigoberto, il maggiore dei fratelli Tut Ichich, sa già contare fino a 100! Si sforza di apprendere ogni giorno, coivolgendo i suoi ftaellini minori, Juan Agustín e Aura Elizabeth. Si alza molto presto al mattino per assistere alle lezioni di Escuelita Feliz, dopo aver aiutato i genitori.

7 Il Professor Efraín al lavoro con Aura Elizabeth Tut Ichich. Aura ha perso la paura di prendere la penna, ora passa molto tempo a dipingere paesaggi e dedica tempo adeguato all’apprendim ento in classe


Scaricare ppt "GRAZIE DI CUORE, AMICI ITALIANI!!. RISULTATI RAGGIUNTI I primi passi mossi ad Escuelita Feliz hanno facilitato enormemente l’educazione che ora Mélida."

Presentazioni simili


Annunci Google