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Innovazione CRM in hotel
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Che cos’è TopStay? Il primo software CRM per hotel in Italia
che migliora la guest experience ed aumenta la produttività dello staff
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Perché TopStay? Migliora la Customer satisfaction
con funzionalità che tracciano, gestiscono ed analizzano ogni richiesta o lamentela dell’Ospite, al fine di migliorare costantemente la qualità del servizio che offre la tua struttura
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Perché TopStay? Fidelizza l’ospite
fornendogli un soggiorno su misura, grazie alla profilazione dei suoi interessi e delle sue preferenze riguardo la camera, il food&beverage, il beauty, etc.
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Perché TopStay? Semplifica ed ottimizza i processi
di marketing, di vendita, di gestione delle relazione con l’ospite e di manutenzione della struttura, attraverso l’integrazione con le altre tecnologie presenti in hotel.
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Perché TopStay? Dialoga con il tuo PMS
di marketing, di vendita, di gestione delle relazione con l’ospite e di manutenzione della struttura, attraverso l’integrazione con le altre tecnologie presenti in hotel.
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Cosa fa TopStay? L’applicazione TopStay permette di gestire i seguenti processi chiave di un hotel: Stay Post-stay Attività di back-office
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Lo «Stay» Riconoscere l’Ospite quando arriva in struttura
Profilare gli Ospiti durante il loro soggiorno Gestire le lamentele e le richieste ricevute Fare up-selling vendendo i servizi offerti
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Il «Post-Stay» Effettuare campagne di marketing ( e SMS) personalizzate per fidelizzare l’Ospite Analizzare i dati riguardanti gli Ospiti e la loro esperienza nella struttura per migliorare la qualità del servizio
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Attività di back-office
Gestire i rapporti con gli attuali e futuri partner dell’hotel (Agenzie, Tour Operator, Fornitori, etc.) e generare con loro nuove opportunità Programmare e monitorare le attività del personale Gestire la manutenzione della struttura
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Moduli e Versioni VS
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Moduli e Versioni PARTNER MARKETING VENDITE
Gestione Partner Commerciali – Gestione Contatti Aziendali – Gestione Lead MARKETING Generazione e gestione Prospect – Liste Obiettivo – Campagne Campagne SMS – SMS singoli VENDITE Gestione Opportunità Commerciali – Gestione Servizi offerti
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Moduli e Versioni RELAZIONI MANUTENZIONE REPORT
Gestione Richieste Ospiti – Gestione Lamentele – Calendario e programmazione Attività MANUTENZIONE Gestione Luoghi Struttura – Gestione e monitoraggio Manutenzioni REPORT Monitoraggio statistiche sui dati presenti nei moduli precedenti (es. preferenze Ospiti, stato Opportunità Commerciali, etc.)
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Moduli e Versioni Completano i moduli di TopStay SMART i seguenti:
OSPITI Profilazione Ospiti e gestione preferenze – Aggregazione dati Ospite Pannello Soggiorni INTEGRAZIONE CON IL PMS Sincronizzazione dati tra TopStay ed il PMS
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Contatti
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