La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Market Leader 2013 24/04/2013.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Market Leader 2013 24/04/2013."— Transcript della presentazione:

1 Market Leader 2013 24/04/2013

2 What does a H.R. Manager want?
Obiettivi dell’investimento formativo Valore per $ Sviluppo delle competenze Aumentare i profitti dell’azienda Aumentare la penetrazione sul mercato Sviluppare il Business Certezza del risultato NB!!!! “Objectives” appears first as a FALSE INTRODUCTION. The idea here is to make sure we get across the message that Market Leader is not so much about WSE’s objectives as about what our customers want and this product is designed to give our Customers what THEY want. In fact even before thinking about our company clients as a whole the first relevant question for a Corporate Product is to identify what our clients’ HR Managers want. The first 7 points in this slide are all non-English Language Training related and are the challenges and questions that HR Mangers think about first and foremost. It is in the next slide that English is mentioned.

3 Obiettivi di oggi...... Comprendere i punti di forza del prodotto Market leader by Wall Street rispetto al prodotto ILC Presentare esaltando i punti di forza - Argomentazioni economiche CONCLUSIONI NB!!!! “Objectives” appears first as a FALSE INTRODUCTION. The idea here is to make sure we get across the message that Market Leader is not so much about WSE’s objectives as about what our customers want and this product is designed to give our Customers what THEY want. In fact even before thinking about our company clients as a whole the first relevant question for a Corporate Product is to identify what our clients’ HR Managers want. The first 7 points in this slide are all non-English Language Training related and are the challenges and questions that HR Mangers think about first and foremost. It is in the next slide that English is mentioned.

4 ILC ……punti deboli! Corso vecchio! Tradizionale Clone insegnante
Approccio nozionistico Costo elevato Investimento costo orario legato all’apprendimento dello studente No garanzia di risultato Basso margine di profitto

5 Blended ……Market Leader
Corso Business dai contenuti mirati Corso strutturato ma flessibile nella fruizione Adeguamento al mercato che cambia Personalizzazione del ritmo di apprendimento Rapporto con la “maestrina” Modalità di apprendimento conosciuta Personalizzazione dei contenuti

6 Blended ……Market Leader
L’evoluzione metodologica assicura alti contenuti nel prodotto. WSI esperti in Blended Learning

7 A chi si rivolge Market Leader ?

8 Cosa si aspetta un H.R. Manager?
Che i partecipanti coinvolti imparino l’inglese Teachers qualificati, preparati e puntuali Teachers con esperienza in azienda Lezioni su argomenti attinenti al Business dell’azienda Lezioni su argomenti di interesse per le risorse Una soluzione a tutti i precedenti punti senza ulteriore impegno!!!

9 Cosa fa Wall Street? Risponde alle esigenze dei clienti corporate, creando un prodotto studiato appositamente per loro…Market leader by Wall Street!

10 Prodotto e materiale didattico in esclusiva

11 Soluzione Market Leader by Wall Street Pearson
Allineato a A1+ to C2- CEFR Corso con l’insegnante, che unisce il vantaggi del «Blended learning» Business English

12 Market Leader by Wall Street…cosa lo rende unico?
Co-branded con Pearson e il Financial Times WSE/Market Leader medesima scala di livelli Materiale didattico , (MEL/Active Teach/DVD/CD/Audio etc.) Iscrizione a FT.com Accesso esclusivo a ForToday Follow up dedicato e monitoraggio completo del corso

13 Materiale per lo studente
Market Leader by Wall Street Student Book Audio CD DVD My English Lab WSE Global Community Iscrizione a FT.com

14 Materiale per il Teacher
Market Leader Teacher Resource Book CD-ROM Market Leader Active Teach My English Lab Course Access

15 Skills

16 Valore….. Le aziende chiedono un corso specifico per il loro bisogni.
Wall Street lancia un prodotto completo e specifico, che si tradurra’ in $ per le aziende. Valore per gli studenti Valore per gli insegnati Skills - Capacita’ Adesso, qualche dettaglio …

17 Struttura 4 stage 16 livelli WSI Waystage 1 – Mastery 1 CEFR A0 A1 A2
B1 B2 C1 C2

18 1 Livello WSI 3 Units 5 Lesson 1.5 h h 30 ore

19 Level Structure 60 ore per livello ML = 2 livelli WSE 30 settimane

20 Programmazione Incontro settimanale di gruppo con insegnante madrelingua di 90 min. e MyEnglishLab, lezione online interattiva di 30 min.

21 Lesson 1 Discussion and Vocabulary

22 Lesson 1 Discussion and Vocabulary
attività di conversazione, con insegnante madrelingua, volta a migliorare sia il vocabolario personale e l’abilità ad utilizzarlo con sicurezza, sia le capacità comunicative.

23 Lesson 2 Listening and…. Interviste con manager e esperti del settore.
Reading Articoli autentici del Financial Times e da altre fonti originali.

24 Lesson 2 Listening and Reading
attività di tipo comunicativo, con insegnante madrelingua, per migliorare le capacità di comprensione e lettura attraverso l’ ascolto e la visione di vere interviste a personaggi del mondo business oltre alla lettura di articoli autentici tratti dal Financial Times che miglioreranno le capacità di comprensione sui temi e sulle strutture grammaticali presenti nei brani.

25 Lesson 3 Language & Skill
“Focus” sulla Grammatica e sviluppo di capacita’ di “Business Communication”.

26 Lesson 3 Language & Skill
attivita’ di tipo comunicativo, con insegnante madrelingua, che fornisce gli strumenti di analisi sulle strutture linguistiche presentate e migliora la precisione nell’espressione scritta ed orale. In questa parte verranno inoltre sviluppate le capacità di “Business Communication” come le presentazioni, la partecipazione attiva alle riunioni, le espressioni di accordo o disaccordo, le negoziazioni, le conversazioni telefoniche e la redazione di . Tutto questo verrà affrontato in contesti formali ed informali.

27 Lesson 4 Case Studies Situazioni realistiche di Business presentate da
consulenti di successo.

28 Lesson 4 Case Studies attività di tipo comunicativo, con insegnante madrelingua, volta a sviluppare, ampliandoli, gli argomenti delle precedenti lezioni. Questa attività verrà svolta sulla base di situazioni o scenari realistici. In questo modo si potranno applicare in modo pratico, attraverso lo studio di casistiche autentiche, le abilita’ (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) acquisite in un contesto di Business simulato.

29 Lesson 5 Fortoday Classes per conversare sugli articoli del
Financial Times. ForToday on line, piattaforma dedicata ad articoli del Financial Times riadattati al livello dello studente, per migliorare le capacità di lettura e scrittura, sviluppare il vocabolario di “Business English” e l’espressione di opinioni su argomenti rilevanti a livello globale da parte del singolo;

30 Student Login: udavik2 password: Password1

31 MEL MyEnglishLab piattaforma interattiva - accesso online 24/7 - per consolidare ed approfondire gli argomenti trattati in aula e per arricchire e consolidare le conoscenze acquisite. Tale strumento offre esercizi che riflettono le lezioni svolte in aula, con un focus particolare sui vocaboli, sulla grammatica, sulla “listenig comprehension”, sulla pronuncia, sulle espressioni idiomatiche e modi di dire tipici del mondo del lavoro e della vita comune. Sono presenti anche prove pratiche di scrittura e come contenuti multimediali interviste autentiche con persone del mondo internazionale del business. Il progresso su queste attività è monitorato dall’insegnante con l’intento preciso di personalizzare ulteriormente il percorso didattico del singolo studente.

32 MEL REPORT

33 Sistema di Monitoraggio e verifiche MEL
Per verificare l’apprendimento del singolo partecipante durante il corso si effettueranno le seguenti veriche (My English lab)>Service Manager UNIT TEST> alla fine del Case Study, il Teacher assegnera’ agli studenti la unit Test da svolgere su MEL, nel test verranno esaminati e verificati i contenuti della unit, con una valutazione oggettiva. LEVEL TEST>alla fine del livello (3unit) il Teacher assegnera’ agli studenti un Test da svolgere su MEL per valutare l’acquisizione del livello (verifica di fine corso:15 settimane). 

34 Prodotti corporate 3 opzioni… Personal English
English Anytime Executive/Group Market Leader Executive/Group In- Company Group Vantaggi del metodo blended Scala livelli identica Varie soluzioni formative Certificazione delle competenze acquisite >Bulats

35 Approccio di vendita Concetti si base Produtto allineato CEFR
Prodotto Pearson in esclusiva per WS Prodotto studiato per i bisogni aziendali Prodotto in linea con la filosofia WS> Blended

36 Da oggi…. nella vendita corporate…
S1/S3 solo English Anytime o Personal English No ILC W1/ MA1> EA/PE/ML >blended

37 Market Leader by Wall Street
DOMANDE?

38 My English Lab Active Teach Conclusioni
Market Leader by Wall Street assicura alle aziende un prodotto di altissima qualita, per contenuti, metodologia, tecnologia, fruizione. Market Leader by Wall Street assicura alle aziende un prodotto in esclusiva Market leader, vantaggi del blended L’insieme di questi fattori costituisce il valore di un prodotto destinato alla formazione. .....“ IL VALORE DI UN’IDEA STA NEL METTERLA IN PRATICA” ...adesso vendiamolo! A product designed to meet the desires of HR Managers A World Class product which gives confidence and security Co branded online and printed materials Innovative blended approach with world class content My English Lab Active Teach Exclusive combination of Market Leader and WSE know how One Partner – All Solutions


Scaricare ppt "Market Leader 2013 24/04/2013."

Presentazioni simili


Annunci Google