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HOSPITALITY MANAGEMENT

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Presentazione sul tema: "HOSPITALITY MANAGEMENT"— Transcript della presentazione:

1 HOSPITALITY MANAGEMENT
Waifro Albertini ESPERTO IN HOSPITALITY MANAGEMENT

2 LA RISTORAZIONE IN HOTEL

3 CONTENUTI Caratteri delle ristorazione in hotel
Rapporti e collegamento tra F&B e R.D. I vari tipi di trattamenti Prezzi di vendita e allowance Tipologie di menù e collegamenti con i pacchetti Controllo e gestione dei costi Marketing il Cross-Selling e Up-Selling Le diverse esigenze dei vari target di mercato

4 HOTELS Camping Motels Ricettività mobile R. T. A. Villaggi Turistici
B. & B. HOTELS Beauty Farm Resort Chateaux Relais Boutique Città Business

5 Il CLIENTE E L’OSPITE IL CLIENTE L’OSPITE
è colui che pagando si impone, e per questo gli si dà servizio e cortesia. L’OSPITE è colui che invitiamo e di conseguenza il nostro comportamento risulterà estremamente gentile e cordiale.

6 UN’ospitalita’ ... due settori
FOOD & BEVERAGE

7 room division HOUSEKEEPING FRONT OFFICE M.I.C.E WELLNESS ALTRO …
FOOD & BEVERAGE ALTRO …

8 food & beverage RISTORANTE BAR MAGAZZINO CUCINA ALTRO …

9 due settori ... un obiettivo
ROOM DIVISION FOOD & BEVERAGE … un obiettivo COMUNE

10 due settori ... un obiettivo
ROOM DIVISION FOOD & BEVERAGE due settori con un unico OBIETTIVO: LA SODDISFAZIONE DELL’OSPITE, con conseguente benessere dell’azienda (e nostro) LA SODDISFAZIONE DELL’OSPITE,

11 GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE TIPI DI ARRANGIAMENTI
GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE TIPI DI ARRANGIAMENTI


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