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PubblicatoBartolommeo Salvadori Modificato 5 anni fa
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SERVICE Programma di Formazione 2015/2016 Multidistretto LEO 108 ITALY
Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016
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Il service E’ lo scopo dei Leo.
E’ la motivazione per una vita “attiva”. E’ la possibilità per sviluppare “experience” e “leadership”. Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 2/22
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SERVICE Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 3/22
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Istruzioni SERVICE Ci si divide in almeno 3 gruppi
Ogni gruppo avrà un paio di minuti di tempo per valutare un luogo prescelto Materiale a disposizione: Carta, penna e immaginazione Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 4/22
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Obiettivo SERVICE Ogni gruppo dovrà:
proporre almeno 2 obiettivi per rendere il luogo individuato un posto migliore per i prossimi utilizzatori; Proporre un’attività di promozione; Proporre un’attività di utilizzo consapevole della struttura. Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 5/22
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Risposta ad una Esigenza Frequenza di utilizzabilità
SERVICE Risposta ad una Esigenza Bassa Alta Frequenza di utilizzabilità Poco necessario Necessario Altamente Necessario Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 6/22
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…ma in ottica Leo, cosa rappresentano?
SERVICE Attraverso questo gioco abbiamo individuato alcuni possibili obiettivi e alcuni possibili progetti …ma in ottica Leo, cosa rappresentano? Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 7/22
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Individuazione di un bisogno nella società
SERVICE Nascita di un service Individuazione di un bisogno nella società Creatività Idea Valutazione Progetto Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 8/22
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Strumenti Valutazione della necessità Esperienza
SERVICE Strumenti Valutazione della necessità Esperienza Valutazione delle risorse Fattibilità Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 9/22
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Diversi livelli di Service
Nazionali Distrettuali Club più Club Collaborazioni Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 10/22
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TON - TESN - TOD Ma cosa vogliono dire? Tema Operativo Nazionale
Service Ma cosa vogliono dire? TON - TESN - TOD Tema Operativo Nazionale Tema di Studio Nazionale Tema Operativo Distrettuale Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 11/22
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SERVICE ESEMPI SERVICE Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 12/22
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SERVICE TON Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 13/22
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SERVICE TESN Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 14/22
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SERVICE TOD Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 15/22
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SERVICE Leo-Lions Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 16/22
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SERVICE Service Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 17/22
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Punti Chiave Where there’s a need, there’s a Lion
SERVICE Punti Chiave Where there’s a need, there’s a Lion Il background personale del singolo socio è altrettanto importante e basilare. Spesso creare, gestire e portare avanti un service è come gestire una micro-impresa fatta di tantissimi interlocutori. Sempre rivolta al SERVIZIO, non all’arricchimento. Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 18/22
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SERVICE Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 19/22
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Raggiungiamo i nostri obiettivi
SERVICE Raggiungiamo i nostri obiettivi Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 20/22
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Cassetta degli attrezzi
SERVICE Cassetta degli attrezzi Armarsi di post-it e penna Decidere un obiettivo di service Spremere le meningi e tirare fuori le proprie idee Scrivere in 1/2 parole: chi è il destinatario del progetto, un modo possibile per raggiungere l’obiettivo, una criticità e un modo per ottenere più informazioni circa la nostra idee Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 21/22
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GRAZIE PER L’ATTENZIONE
SERVICE GRAZIE PER L’ATTENZIONE BUON LAVORO! Commissione GMT - GLT a.s. 2015/2016 22/22
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