La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

4A Liceo Economico e Sociale Alessandro da Imola

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "4A Liceo Economico e Sociale Alessandro da Imola"— Transcript della presentazione:

1 4A Liceo Economico e Sociale Alessandro da Imola
Maccaferri Angela Tombarelli Elena Pirrone Sara 4A Liceo Economico e Sociale Alessandro da Imola

2 PROBLEM: sia ad impianti domestici Il nostro problema è quello di intercettare le perdite d’acqua, che potrebbero portare seri danni che ad aziende o centri sportivi

3 Comprensione del problema:
02 Il guasto di impianti idraulici con conseguente perdita può essere estremamente oneroso 01 Le statistiche affermano che in un anno 1 lavatrice su 10 si rompe provocando perdite. L

4 Il funzionamento:

5 Obiettivo del progetto
Quest’idea nasce dalla considerazione che un’immediata rilevazione delle perdite può ridurre significativamente i danni ed i costi di ripristino. La soluzione proposta consente di rendere disponibile una strumentazione che, con costi relativamente contenuti, risolva o riduca significativamente le problematiche connesse a perdite di fluidi.

6 Pubblico target Il prodotto è rivolto principalmente ad aziende manifatturiere e commerciali, edilizia civile, impianti sportivi, con l’esigenza di evitare o ridurre i danni sia alla struttura che a terzi.

7 Angela Maccaferri Angela sa essere rispettata dagli altri, presenta delle buone capacità organizzative, riesce a comunicare con fermezza con gli altri con estrema versatilità. In base a queste caratteristiche è stata destinata alla gestione amministrativa. Inserisci qui il testo

8 Sara Pirrone Sara ha una mentalità creativa e pratica, per questo motivo è stata scelta come addetta alla pubblicità, utilizzando sia il punto di vista creativo sia il punto di vista psicologico per convincere gli spettatori a comprare il prodotto.

9 Elena Tombarelli Elena ha una mentalità molto pratica, comprende facilmente processi logici e meccanici, riconosce con facilità i bisogni dei clienti e le relative problematiche. Per questi motivi è stata destinata all’attività produttiva.

10 Cosa rende unico il nostro prodotto? -Tempestività dell’intervento
-Informazione del guasto in via automatica -Affidabilità tecnica -Prodotto con materiali ecosostenibili Cosa rende unico il nostro prodotto?

11 Grazie per la Vostra attenzione


Scaricare ppt "4A Liceo Economico e Sociale Alessandro da Imola"

Presentazioni simili


Annunci Google