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Customer satisfaction 2018

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Presentazione sul tema: "Customer satisfaction 2018"— Transcript della presentazione:

1 Customer satisfaction 2018
ASST Sette Laghi – Attività consultoriale Presentazione risultati (Febbraio 2019)

2 Il campione

3 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Soddisfazione complessiva 3,77 Valore medio; scala 1:4

4 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Soddisfazione complessiva 3,77 Valore medio; scala 1:4

5 Consultori: soddisfazione complessiva
2018 Soddisfazione complessiva 3,77 Valore medio; scala 1:4

6 Consultori: soddisfazione complessiva
confronto Soddisfazione complessiva 3,77 Valore medio; scala 1:4

7 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Soddisfazione servizio di accoglienza Soddisfazione complessiva 3,74 Valore medio; scala 1:4

8 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Soddisfazione servizio di accoglienza Soddisfazione complessiva 3,74 Valore medio; scala 1:4

9 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Tempo dedicato dal personale dell'accoglienza Soddisfazione complessiva 3,75 Valore medio; scala 1:4

10 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Tempo dedicato dal personale dell'accoglienza Soddisfazione complessiva 3,75 Valore medio; scala 1:4

11 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Facilità di contatto telefonico Soddisfazione complessiva 3,42 Valore medio; scala 1:4

12 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Facilità di contatto telefonico Soddisfazione complessiva 3,42 Valore medio; scala 1:4

13 Consultori: soddisfazione per i singoli Pulizia ed accoglienza
elementi del servizio 2018 Pulizia ed accoglienza Soddisfazione complessiva 3,57 Valore medio; scala 1:4

14 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Pulizia ed accoglienza Soddisfazione complessiva 3,57 Valore medio; scala 1:4

15 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Accessibilità Soddisfazione complessiva 3,49 Valore medio; scala 1:4

16 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Accessibilità Soddisfazione complessiva 3,49 Valore medio; scala 1:4

17 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Tempo di attesa per le prestazioni Soddisfazione complessiva 3,59 Valore medio; scala 1:4

18 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Tempo di attesa per le prestazioni Soddisfazione complessiva 3,59 Valore medio; scala 1:4

19 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Prestazioni con tempi non adeguati Gazzada Schianno Visita ginecologica Sesto Calende Corso preparto Pap Test Tradate Incontro preparto Visita ginecologica Corso preparto Varese Terapia con psicologa

20 Consultori: soddisfazione per i singoli Tranquillità e riservatezza
elementi del servizio 2018 Tranquillità e riservatezza Soddisfazione complessiva 3,72 Valore medio; scala 1:4

21 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Tranquillità e riservatezza Soddisfazione complessiva 3,72 Valore medio; scala 1:4

22 Consultori: soddisfazione per i singoli Adeguatezza informazioni
elementi del servizio 2018 Adeguatezza informazioni Soddisfazione complessiva 3,79 Valore medio; scala 1:4

23 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Adeguatezza informazioni Soddisfazione complessiva 3,79 Valore medio; scala 1:4

24 Consultori: soddisfazione per i singoli Rapporto con gli operatori
elementi del servizio 2018 Rapporto con gli operatori Soddisfazione complessiva 3,79 Valore medio; scala 1:4

25 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Rapporto con gli operatori Soddisfazione complessiva 3,79 Valore medio; scala 1:4

26 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Arcisate Valore medio; scala 1:4

27 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Gazzada Schianno Valore medio; scala 1:4

28 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2017 Gazzada Schianno Suggerimenti Niente Perché non c'è l'ecografia? Sarebbe meglio poter usufruire di un ecografo! Se ci fosse un ecografo sarebbe tutto migliore Ascensore Sarebbe utile la presenza di un ecografo per monitorare la gravidanza Con l'ecografia sarebbe meglio il servizio Perché non avete l'ecografo? Sarebbe meglio avere un ecografo a disposizione Migliorare l'agenda appuntamenti (ho chiamato 5 volte prima di averlo)

29 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Malnate Valore medio; scala 1:4

30 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Malnate Suggerimenti Sarebbe molto utile una rampa per poter accedere al consultorio con il passeggino. Francesca (ostetrica) e Irene (infermiera) TOP!!! Accesso più pratico per i passeggini. Molto utili corsi massaggi neonati. Informare le famiglie del servizio (non sempre in ospedale ti indirizzano) Suggerisco di creare una zona riservata ai parcheggi per il consultorio. Parcheggi Dare maggiore risalto alle attività svolte in consultorio attraverso adeguate pubblicità Munirsi di una rampa (o ascensore) per passeggini e carrozzine!

31 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Sesto Calende Valore medio; scala 1:4

32 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Sesto Calende Suggerimenti Tagliare l'erba del prato Non lasciare chi entra abbandonato a se stesso ma accoglierlo in modo adeguato! Aggiunta ecografo Essere più sbrigativi e avvicinare gli appuntamenti Ecografo Chiamate dalle 12 alle 13 per appuntamenti è restrittivo Il personale è stato gentilissimo e molto esaustivo Parcheggio più ampio maggior organizzazione Pulizia zona esterna trascurata (erba alta)

33 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Tradate Valore medio; scala 1:4

34 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Tradate Suggerimenti Non ho usufruito di altri servizi oltre all'incontro del corso preparto Non ho suggerimenti

35 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio confronto Varese Valore medio; scala 1:4 Valore medio; scala 1:4

36 Consultori: soddisfazione per i singoli
elementi del servizio 2018 Varese Suggerimenti Pensare a opuscoli/guide per le neomamme


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