La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ottimizzazione dei servizi (2018)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ottimizzazione dei servizi (2018)"— Transcript della presentazione:

1 Ottimizzazione dei servizi (2018)
Direzione Presidenza e Segreteria Generale con delega ai Servizi Delegati UT AREZZO Ottimizzazione dei servizi (2018) Standard di qualità e learning organization Con il fine di elevare i propri standard di qualità, l’UT di Arezzo ha attivato uno sportello polifunzionale, presso il quale l’utenza può trovare risposte adeguate sia nell’ambito dell’assistenza in materia di tasse automobilistiche (UAB), sia in quello dei servizi del Pubblico Registro Automobilistico (PRA). Il personale ha intrapreso un percorso formativo finalizzato a sviluppare competenze in entrambi gli ambiti, secondo logiche proprie della learning organization, che prevede il confronto e la condivisione di abilità e di esperienze. La buona prassi ha ricadute positive, nell’ambito del miglioramento del servizio fornito all’utenza, in termini di flessibilità e di semplificazione. Direzione Presidenza e Segreteria Generale con delega ai Servizi Delegati


Scaricare ppt "Ottimizzazione dei servizi (2018)"

Presentazioni simili


Annunci Google