Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoIrma Corradi Modificato 9 anni fa
1
Massimiliano Pellegrini Managing Director DADAmobile Inc.
2
Homepage italiana
3
Servizi di Mobile Entertainment personalizzati ed accessibili via web, wap e SMS Ampia selezione di contenuti tra cui le ultime suonerie, realtones, immagini e java games Modello di abbonamento all-inclusive a prezzo fisso con possibilità di numerosi download settimanali/mensili DADAmobile.com tra i primi 3.000 siti nel mondo di qualsiasi categoria (fonte Alexa)
4
Suonerie: Monofoniche Polifoniche True tone Effetti sonori Oltre 5.000 canzoni, 20 novità a settimana Accordi con le principali label in IT/DE/UK/USA Immagini: Loghi Foto Wallpaper Screensaver Migliaia di immagini divise in categorie e ottimizzate per ogni device Infotainment: Video MMS Java Games Messaggi di testo fun/info Ampia libreria di contenuti informativi e di entertainment Contenuti mobile
5
Microbrowsing … non il solito sito WAP… Wap 2.0 Browsing è il canale con la più alta CAGR (Composite Annual Growth Rate) negli ultimi 3 anni (36% all’anno) fonte CSFB Holt
6
Account USA
7
Il mercato USA In media i consumatori passano 17 ore al telefono; ben 4 su servizi dati (scaricando musica, video games,…) La spesa per i mobile phone e servizi correlati è la prima come share of wallet di tutte le spese per entertainment con 57.5$ mese 60% dei consumatori mobile ha usato text messaging; 48% ha scaricato ringtones; 22% java games 21% dei teens ha scaricato almeno 10 ringtones negli ultimi 3 mesi, il 12% più di 15 18% di chi usa il telefono per giocare ha scaricato almeno 1 gioco, 63% di questi utenti ha giudicato la propria esperienza “from good to excellent” Source: Nielsen Media Research L’offerta promozionale di DADAmobile.com
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.