Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBaldassare Brunelli Modificato 9 anni fa
1
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI
2
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI
3
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI
4
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI
5
Web Marketing IMPROVVISAZIONE - ATTESA - GUADAGNO
6
SEM = ROI return on investment
7
PREANALISI http://www.google.com/insights/search/
8
PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE
9
PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE
10
PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE
11
PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE
12
PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE
13
Google AdWords http://adwords-it.blogspot.com/ http://www.google.com/support/forum/p/adwords?hl=it http://adwords.google.com/support/aw/?hl=it http://adwords-it.blogspot.com/ http://www.google.com/support/forum/p/adwords?hl=it http://adwords.google.com/support/aw/?hl=it
14
Google AdWords http://www.google.com/support/forum/user?hl=it&userid=12185375767738298325 http://blubitsrl.blogspot.com/ https://twitter.com/#!/blubitsrl https://plus.google.com/105607038952471634297 http://www.facebook.com/pages/Blubit/154302264623066 http://www.youtube.com/user/thulasa http://www.google.com/support/forum/user?hl=it&userid=12185375767738298325 http://blubitsrl.blogspot.com/ https://twitter.com/#!/blubitsrl https://plus.google.com/105607038952471634297 http://www.facebook.com/pages/Blubit/154302264623066 http://www.youtube.com/user/thulasa
15
Qualità su AdWords CTR + PERTINENZA + LANDING PAGE
16
Qualità su AdWords CTR + PERTINENZA + LANDING PAGE (user experience)
17
ANALISI Google Analytics
18
ANALYTICS
19
PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) PERMANENZA (espressa in tempo + pagine)
20
ANALYTICS PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni)
21
ANALYTICS PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) ROI PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) ROI
22
ROPO Research Online Purchase Offline http://www.consumerbarometer.euhttp://www.consumerbarometer.eu/ Analisi delle conversioni non “conteggiabili” Research Online Purchase Offline http://www.consumerbarometer.euhttp://www.consumerbarometer.eu/ Analisi delle conversioni non “conteggiabili”
23
ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY
24
ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY
25
ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY
26
ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY
27
ADWORDS SICUREZZA - RETE RICERCA - STRATEGIA
28
REMARKETING mostrare annunci pertinenti, in funzione delle scelte del cliente. REMARKETING mostrare annunci pertinenti, in funzione delle scelte del cliente.
29
Grazie.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.