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Le norme urbanistiche del Piano di recupero di Via delle Macchine Dalle NTA della variante al PRG per Porto Marghera.

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Presentazione sul tema: "Le norme urbanistiche del Piano di recupero di Via delle Macchine Dalle NTA della variante al PRG per Porto Marghera."— Transcript della presentazione:

1 Le norme urbanistiche del Piano di recupero di Via delle Macchine Dalle NTA della variante al PRG per Porto Marghera

2 PdR di Via delle Macchine Fa parte delle Zone territoriali omogenee D2 In queste zone possono essere localizzate funzioni commerciali, direzionali, ricettive e per lartigianato di servizio possono essere D2 a zona di completamento D2 b zona di espansione

3 PdR Via delle macchine St mq 34.230 (di proprietà 30.400) Slp mq 23.960 Standard minimi primari (park e strade) mq 11.980 Standard minimi secondari (verde) mq 11.980 H max non sup a m 18, salvo salvo per edifici a torre o lamellari dove è consentita H max m 30 Ds = 10 m Dc = 0 o 5 Df = 10 m Attività ricettive max 8% di Sp Ut max 1/1, Sp/St mq, reale 0,78


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