Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVito Diana Modificato 10 anni fa
1
StudentiMediaGroup
2
Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare con esso Our Mission StudentiMediaGroup è lazienda leader nel mercato dei New Media. Gestisce i siti Studenti.it, Girlpower.it e edita il free-press TRIBU grazie ai quali si è imposta in Italia come leader nel mercato dei media rivolti alle giovani generazioni. StudentiMediaGroup è ora articolata intorno a tre assets: editoria, concessionaria di pubblicità, web media agency.
3
Company Profile Studenti Media Group si propone come interlocutore tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare con esso Our Strategies Studenti.it nasce nel 1998 e diventa in breve tempo la più grande community studentesca e giovanile del web italiano. Nel 2000 nasce lazienda grazie ad un seed financing promosso da E-Venture S.r.l. Nel dicembre 2000 entra nel capitale anche Wisequity S.g.r fondo di investimento chiuso. Nel 2001 Studenti.it si trasforma in S.p.A. e apre una società anche in Francia per la gestione del portale studentesco Zetud.net Nel 2003 la società, dopo un anno di sviluppo tecnico lancia nuovi rivoluzionari servizi mobile. Dal 2004 diviene StudentiMediaGroup S.p.A. Oggi la società si appresta a chiudere il bilancio in utile con un fatturato il crescita del 30% annuo
4
3 divisioni. 3 know how. Un solo target ORIGINALI Facciamo le cose in modo innovativo,unico,particolare. Non basta esserci: vogliamo essere i primi! DETERMINATI Mettiamo energia, impegno per dimostrare le nostre capacità DINAMICI & CREATIVI Sappiamo offrire informazioni, quando servono e come servono. Noi sperimentiamo, proponiamo, risolviamo e....ci divertiamo.
5
È la divisione di StudentiMediaGroup che gestisce la promozione sul free-press TRIBU e ladvertising sui siti Studenti.it e Girlpower.it Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. I 3 assets che mettiamo a vostra disposizione: Massima targetizzazione Leadership sul target 15-25 anni Strategie di comunicazione mirate
6
È la divisione di StudentiMediaGroup che gestisce il Marketing e il Business Development Web and Wireless to Consumer per lazienda. È lobiettivo è rendere disponibile agli utenti prodotti di qualità, a basso costo, ritagliati sulle loro specifiche esigenze di studio e di tempo. Per questo i nostri prodotti e servizi scavalcano i normali circuiti di produzione e distribuzione, garantendo soluzioni immediate a costi vantaggiosi.
7
È la divisione New Media Lab di Studenti Media Group. Si occupa di: Costruzione di Portali Verticali Costruzione di Virtual Community Sviluppo di Applicativi e Soluzioni nel campo dellIT Consulenza Globale per la Comunicazione e il Marketing sui New Media ProDigi mette a disposizione delle aziende, degli enti e delle istituzioni che condividono i nostri stessi valori e che vogliono aumentare in efficienza e in competitività, il patrimonio di conoscenza e di esperienza acquisito
8
Contatti StudentiMediaGroup S.p.A. Via F.Nardini 1/c 00162 Roma Tel. 06-874206 Fax 06-87420644 PRODIGI NMA - info@prodigiweb.it StudentiADV - marketing@studentimediagroup.it StudentiEDITORE – sonia.dipalma@studentimediagroup.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.