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PubblicatoGiorgiana Leone Modificato 9 anni fa
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GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
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Anagrafica Sicurezza Come prima operazione impostiamo gli operatori abilitati all’utilizzo dell’applicazione e delle sue operatività. Tramite il tasto “Sicurezza” aprire la Finestra di gestione dei livelli di sicurezza dell’applicazione.E’ possibile definire gli operatori autorizzati tramite l’inserimento di un Utente di Login e della sua Password e legare l’Utente alle possibili autorizzazioni.
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Anagrafica Aree Definiamo ora le Aree della struttura da gestire fino ad un massimo di 18 disponibili. Si può definire o modificare lo stato della singola area, applicare un massimo di ingressi consentiti o gestire l’area definendone l’utilizzo nelle fasce orarie giornaliere (massimo di 4 fasce), nei giorni della settimana o nei festivi. E’ possibile poi associare all’area un varco indicando la presenza di 1 o 2 lettori ethernet, la presenza di una telecamera IP o di un monitor connesso ad un PC client dove far girare informazioni, pubblicità o altra tipologia di messaggistica (necessario client software GateCopMon).
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Anagrafica Cliente Andiamo poi in anagrafica clienti e creiamo il nostro database manualmente compilando tutti i campi obbligatori, o importandolo da un file excel già esistente, associando ad ogni iscritto il tipo di abbonamento prescelto e inserendo i campi obbligatori segnalati da GateCop in modo da creare il suo profilo base. Associamo poi il cliente alle aree a cui può accedere. Su queste aree verrà applicato il suo profilo base (date e orari) oppure specializziamo ogni singola area con specifici orari di accesso.
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Anagrafica Staff Creato l’archivio clienti facciamo la stessa operazione per gli Operatori dello Staff inserendo manualmente tutti i campi obbligatori o importandoli da un file excel già esistente. Lo Staff ha solo il profilo base e gli orari di accesso sono applicati a tutte le aree della struttura.
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Anagrafica Abbonamenti Creiamo un elenco abbonamenti inserendo un codice numerico scelto dalla direzione, e una descrizione abbonamento, gestendo il periodo in cui viene sottoscritto, che può essere mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale o dalla data alla data. Dopo aver inserito i servizi in elenco servizi tramite “Gestione Servizi” associamo ad ogni abbonamento i servizi inclusi e se necessario definiamo per l’abbonamento un prezzo base e aggiungiamo eventuali note. Da questa finestra l’operatore autorizzato può accedere alla visione dei dati amministrativi.
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Gestione Servizi In questa finestra inseriamo tutti i nostri servizi (attività, corsi,ecc…) associando se necessario ad ogni servizio la locazione dove verrà svolto, gli orari specifici nel giorno e il personale Staff dedicato (istruttori o personale di controllo). Per ogni servizio è possibile inserire un campo NOTE.
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Anagrafica Card Questa funzione può essere utilizzata per creare un archivio di card mifare disponibili da associare ai clienti o allo STAFF. Inseriamo la singola card manualmente o utilizziamo la funzione IMPORTA CARD DA LETTORE per inserire automaticamente e in sequenza le card libere da associare successivamente.
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Anagrafica Accessi Questa funzione consente agli operatori autorizzati il controllo degli accessi per la statistica e per ricevere da GateCop utili indicazioni sulla distribuzione delle risorse umane e logistiche nella varie fasce orarie di utilizzo della struttura. Sono selezionabili analisi tramite graficoe ricerca per foto o per analisi sulla tipologia di abbonamento e periodo abbonamento.
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Analizza Grafico Accessi La visualizzazione di statistica grafica degli accessi è condizionata al nominativo cliente e al periodo di tempo consentendo all’operatore di ricavare in maniera semplice ed immediata i dati di frequentazione necessari per la propria analisi. In particolare l’operatore può selezionare un Utente / Badge o tutti, il periodo come Anno, Mese, Settimana, Giorno. Può scegliere se visualizzare il grafico generale degli Accessi nel periodo selezionato tra Accessi nell’Anno o nel Mese o nella Settimana oppure condizionare gli accessi ad una determinata fascia oraria. In questo caso l’operatore dovrà indicare un’ora di inizio e una di fine limitando poi il grafico al periodo di un Anno, di un Mese o di un Giorno specifico.
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Gestione comunicazioni via Mail o Sms E’ possibile comunicare con la propria clientela o con il proprio STAFF tramite un servizio di mail o SMS automatici o manuali per invio di promozioni, avvisi di scadenze abbonamento e altro. In particolare è possibile preparare mail o SMS e attivare l’invio automatico per Compleanni, scadenza Abbonamento o scadenza Certificato Medico. E’ poi possibile prepararare mail o SMS e inviarli a gruppi defniti di clienti o operatori STAFF.
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Visualizzazione Telecamere IP E’ possibile aprire un monitor di visualizzazione di tutte le Telecamere IP associate alle varie aree della struttura. La finestra monitor è dotata di funzione di refresh per riavviare connessioni bloccate
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Monitor nella finestra principale Nella finestra Main di GateCop sono visualizzati gli ultimi 4 accessi con i dati dei clienti o STAFF e la foto se disponibile. L’operatore autorizzato può inoltre utilizzare ilpannello a destra della finestra per aprire la visione di una singola telecamera assiciata ad una area o consentire con la funzione LEGGI l’accesso a clienti che hanno dimenticato la card.
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