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PubblicatoDonatello Usai Modificato 11 anni fa
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C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini
U.O.C. D.A.I.O.R.T. Dirigente Servizio Assistenza Infermieristica eOstetrica Dr.ssa Maria Cammareri Gruppo di lavoro: Dott.ssa Maria Cammareri C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini Per competenza: Direzione Medica P.P.P. Redatto: Dicembre 2009 Revisione : Dicembre 2010
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DELLE PRENOTAZIONI (S.G.P.)
PROTOCOLLO SISTEMA DI GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI (S.G.P.) E PROCEDURA RECUP-WEB
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Prenotazione Unità Pubbliche
PER UNITA’ PUBBLICHE SI INTENDONO TUTTE QUELLE UNITA’ ACCESSIBILI DA TUTTI GLI OPERATORI DEL SISTEMA RECUP REGIONE LAZIO, DAGLI OPERATORI DI CASSA E DAI C.P.S.INFERMIERI ALLA RIPRENOTAZIONE
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CLICCARE SULL’ ICONA “REGIONE LAZIO CUP SAN GIOVANNI-ADDOLORATA”
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CLICCARE SULL’ ICONA NuovoRecupWeb
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COMPARE LA FINESTRA ATTIVA DI ReCup Web
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INSERIRE IL PROPRIO USERNAME E RELATIVA PASSWORD
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CLICCARE SU “PRENOTAZIONE-UNITA’ PUBBLICHE”
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INSERIRE IL CODICE FISCALE DELL’UTENTE
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OPPURE INSERIRE IL COGNOME E LA DATA DI NASCITA DELL’UTENTE, DIGITARE ENTER/INVIO SULLA TASTIERA
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COMPARE LA FINESTRA “GESTIONE PAZIENTE”, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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COMPARE LA FINESTRA “PRENOTAZIONE UNITA’ PUBBLICHE”
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INSERIRE IL CODICE MNEMONICO DELLA PRESTAZIONE
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OPPURE LA DESCRIZIONE DELLA PRESTAZIONE DA PRENOTARE
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SELEZIONARE LA PRESTAZIONE INTERESSATA E CLICCARE SULLE FRECCE VERSO DESTRA
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CONTROLLARE CHE LA PRESTAZIONE COMPAIA NEL RIQUADRO DESTRO
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CLICCARE SU “VICOLI GEOGRAFICI” IN ALTO
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SELEZIONARE NELLA FINESTRA “VINCOLI OPERATORE” L’UNITA’ CHE DOVRA’ FORNIRE LA PRESTAZIONE, CLICCARE SOPRA VELOCEMENTE DUE VOLTE
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CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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COMPARE UNA RICHIESTA DI INSERIMENTO NUMERO DI IMPEGNATIVA
COMPARE UNA RICHIESTA DI INSERIMENTO NUMERO DI IMPEGNATIVA. CLICCARE SU “OK”
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POSSONO APRIRSI DELLE NOTE PER L’OPERATORE SULLA PRESTAZIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE E RISPETTARE LA PRESCRIZIONE, CLICCARE SU “CHIUDI”
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COMPARE LA PAGINA DEGLI “APPUNTAMENTI RISERVATI”, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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PER CAMBIARE LA DATA DELL’APPUNTAMENTO SELEZIONARE L’APPUNTAMENTO RISERVATO E CLICCARE SU “ALTRE DATE”
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COMPARE UNA FINESTRA PER LA SCELTA DEL GIORNO IN BASE ALLA DISPONIBILITA’
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SELEZIONARE IL GIORNO INTERESSATO E CLICCARE SU “RISERVA” IN BASSO A DESTRA DEL RIQUADRO
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COMPARE LA PAGINA DEGLI APPUNTAMENTI RISERVATI CON LA NUOVA DATA, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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LA PRENOTAZIONE E’ STATA ESEGUITA, OCCORRE INSERIRE TUTTI I DATI DELL’IMPEGNATIVA
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NUMERO IMPEGNATIVA
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DATA DELL’IMPEGNATIVA
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EVENTUALE ESENZIONE TICKET
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MEDICO PRESCRITTORE, NEL NOSTRO CASO SCEGLIERE “SPECIALISTA STRUTTURA PUBBLICA” E POI CLICCARE SU “CAMBIA”
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SI APRE LA FINESTRA “GESTIONE MEDICO”, INSERIRE IL COGNOME E CLICCARE SU “CERCA”
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CLICCARE SULLA PICCOLA ICONA A SINISTRA DEL COGNOME DELLO SPECIALISTA
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SI APRE UNA FINESTRA CON I DATI DEL MEDICO PRESCRITTORE, CLICCARE SU “CONFERMA”
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CONTROLLARE I DATI INSERITI E CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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COMPARE LA PAGINA DEL “RIEPILOGO RICHIESTA”, CLICCARE SU “STAMPA PROMEMORIA”
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ILFOGLIO DI PRENOTAZIONE RIPORTA NELL’ORDINE: IDENTIFICATIVO RECUPWEB-DATA E CODICE OPERATORE, DATI DELL’AZIENDA- DATI DELL’UTENTE, TIPOLOGIA-CONVENZIONE-IMPORTO E NUMERO IMPEGNATIVA, DATI DELLA PRESTAZIONE
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N.B. UNA QUALSIASI OMISSIONE DI UNO DEI DATI PRECLUDE LA CORRETTA PRENOTAZIONE DELLA PRESTAZIONE CONTROLLARE!!!
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LA PARTE INFERIORE DEL FOGLIO RIPORTA: ULTERIORI INFORMAZIONI PER L’UTENTE E IL CODICE A BARRE PER IL PAGAMENTO DEL TICKET PRESSO I DISTRIBUTORI SISAL ESTERNI ALL’AZIENDA
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CLICCARE SULL’ICONA DELLA “STAMPA” IN ALTO A SINISTRA
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CLICCARE SU “OK”
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CHIUDERE LA PAGINA DEL FOGLIO DI PRENOTAZIONE CLICCANDO SULLA X DELL’ANGOLO SUPERIORE DESTRO
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TORNARE SULLA PAGINA DI “RIEPILOGO PRENOTAZIONE”, CLICCARE SU “UTILITA’” IN ALTO A DESTRA E POI SU “HOME”
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TORNARE ALLA PAGINA ReCup Web
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Modifica Appuntamenti
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CLICCARE SU “MODIFICA” E POI SU “APPUNTAMENTI”
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INSERIRE IL NUMERO IDENTIFICATIVO RecupWeb CHE SI TROVA IN ALTO A DESTRA DEL FOGLIO DI PRENOTAZIONE, DIGITARE ENTER/INVIO SULLA TASTIERA
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APPARE LA SCHEDA ANAGRAFICA DELL’UTENTE, CONTROLLARE I DATI E CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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SI APRE LA PAGINA “MODIFICA APPUNTAMENTO”
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POSSIAMO DECIDERE DI SPOSTARLO O REVOCARLO SOLO DOPO AVER CONTROLLATO CHE LO STATO DELLA PRESTAZIONE NON SIA ACCETTATO/ESEGUITO
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IN TUTTI E DUE I CASI SI APRE UNA FINESTRA CHE CHIEDE CONFERMA DELL’OPERAZIONE DA ESEGUIRE, CLICCARE SU “OK”
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COMPARE NUOVAMENTE L’ANAGRAFICA DELL’UTENTE, CLICCARE “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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MODIFICATO L’APPUNTAMENTO CLLICCARE SU “UTILITA’” POI SU “HOME” E TORNARE SULLA PAGINA ReCup Web
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Prenotazione Unità Esclusive
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CLICCARE SU “PRENOTAZIONE-UNITA’ ESCLUSIVE”
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COMPARE LA FINESTRA DI TUTTE LE UNITA’ NOCAP ASSOCIATE ALLA PROPRIA UTENZA, CLICCARE SU “CONFERMA”
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PROSEGUIRE CON LA PRENOTAZIONE CON LA STESSA PROCEDURA DELLE UNITA’ PUBBLICHE
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Registrazione Diretta
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CLICCARE SU “REGISTRAZIONE” E POI SU “REGISTRA”
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PROSEGUIRE CON GLI STESSI PASSAGGI 8/9/10 PER LA PRENOTAZIONE UNITA’ PUBBLICHE FINCHE’ COMPARE LA PAGINA DI “REGISTRAZIONE DIRETTA”
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SELEZIONARE “VINCOLI GEOGRAFICI” E “VINCOLI OPERATORE”
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CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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CLICCARE SU “OK” ALLA RICHIESTA “CONTINUARE?”
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COMPARE LA PAGINA “APPUNTAMENTI RICHIESTI” CON DATA E ORARIO IN TEMPO REALE ATTENZIONE!!!!
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CLICCARE SU “AGGIUNGI” E CONTROLLARE CHE L’APPUNTAMENTO COMPAIA NELLA PARTE INFERIORE DELLA FINESTRA
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MODIFICARE LA DATA IN BASSO A SINISTRA
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MODIFICARE L’ORA
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CLICCARE SU “MODIFICA” E CONTROLLARE CHE DATA E ORA SIANO EFFETTIVAMENTE VARIATI NEL RIQUADRO DELLA SCELTA, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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PROSEGUIRE CON I PASSAGGI DA 26 A 43 DELLA PRENOTAZIONE-UNITA’ PUBBLICHE
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Registrazione Veloce
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CLICCARE SU “REGISTRAZIONE” E POI SU “REGISTRAZIONE VELOCE”
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PROSEGUIRE CON GLI STESSI PASSAGGI 7/8/9 PER LA PRENOTAZIONE UNITA’ PUBBLICHE FINCHE’ COMPARE LA PAGINA “REGISTRAZIONE DIRETTA VELOCE”
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INSERIRE SUBITO I DATI DELL’ IMPEGNATIVA ALTRIMENTI LA REGISTRAZIONE NON PROSEGUE
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INSERIRE SUBITO I DATI DELLO SPECIALISTA NELLA PAGINA DEL PRESCRITTORE; CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA
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COMPARE LA PAGINA “RIEPILOGO DELLA REGISTRAZIONE VELOCE” N. B
COMPARE LA PAGINA “RIEPILOGO DELLA REGISTRAZIONE VELOCE” N.B. QUESTO TIPO DI PROCEDURA PERMETTE SOLTANTO L’ACCETTAZIONE DELLA PRESTAZIONE IN TEMPO REALE SULL’UNITA’ SELEZIONATA
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STAMPARE IL PROMEMORIA
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CLICCARE SU “UTILITA’” E SU “HOME” E TORNARE ALLA PAGINA ReCup Web
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UN APPUNTAMENTO PRESO IN REGISTRAZIONE VELOCE RISULTA AUTOMATICAMENTE ACCETTATO/ESEGUITO, PER SPOSTARLO OCCORRE CAMBIARE LO STATO IN “SOSPESO” SUL FOGLIO DI LAVORO BACK OFFICE
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Stampa Fogli di lavoro
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CLICCARE SULL’ ICONA “REGIONE LAZIO CUP SAN GIOVANNI-ADDOLORATA”
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CLICCARE SULL’ ICONA Back-Office
82
SI APRE LA FINESTRA “RETROSPORTELLO”, INSERIRE IL PERSONALE NOME UTENTE E RISPETTIVA PASSWORD
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CLICCARE SU “STAMPE PDL” E POI SU “RECORD STAMPE”
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SI APRE LA FINESTRA “STAMPA PIANI DI LAVORO”, CLICCARE SU “SCELTA UNITA’”
85
SELEZIONARE LA “SEDE” NEL RIQUADRO SUPERIORE SINISTRO
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SELEZIONARE I “RAGGRUPPAMENTI UNITA’” NEL RIQUADRO SUPERIORE DESTRO
87
CLICCARE SU “SELEZIONA TUTTE” SOTTO IL RIQUADRO DELLE UNITA’ DIAGNOSTICHE INFERIORE DESTRO, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO AL CENTRO
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COMPARE LA FINESTRA DI STAMPA FOGLI DI LAVORO, CLICCARE SU “STAMPA” IN BASSO AL CENTRO
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E’ POSSIBILE MODIFICARE IL PERIODO IN BASSO A SINISTRA E STAMPARE I FOGLI DI LAVORO PER I GIORNI SELEZIONATI
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TERMINATA LA STAMPA CLICCARE SU “CHIUDI” IN BASSO A DESTRA
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TORNARE SU “RETROSPORTELLO”
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Copletamento Fogli di lavoro
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CLICCARE SU “PIANO DI LAVORO” E POI SU “SCELTA UNITA’”
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SELEZIONARE LA “SEDE”, IL “RAGGRUPPAMENTO UNITA’” E “L’UNITA’ DIAGNOSTICA”, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO AL CENTRO
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SI APRE LA FINESTRA “GESTIONE PIANO DI LAVORO”
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OGNI RIGA DEL PIANO DI LAVORO RIPORTA I DATI COLLEGATI ALLA PRENOTAZIONE,ALL’IMPEGNATIVA, ALL’UTENTE , ALLO STATO E AL PAGAMENTO CONTROLLARE!!!!
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NEL CASO L’UTENTE NON SI PRESENTI SELEZIONARE IL NOMINATIVO, CLICCARE SU “CAMBIA STATO” IN BASSO AL CENTRO, CLICCARE SU “NON PRESENTATO” E POI SU “CONFERMA”
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CONTROLLARE CHE LO STATO SUL PIANO DI LAVORO CORRISPONDA A QUELLO SELEZIONATO
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STAMPARE IL FOGLIO DI LAVORO CLICCANDO IL PULSANTE “STAMPA” IN BASSO AL CENTRO
100
IN CASO INVECE DI PRESTAZIONE ESEGUITA E DOPO AVER VERIFICATO IL PAGAMENTO (PAGATO TUTTO SUL PIANO DI LAVORO), SELEZIONARE IL NOMINATIVO
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CLICCARE SU “CAMBIA STATO” E POI SU “ACCETTATO/ESEGUITO”, CLICCARE SU “CONFERMA”
102
VERIFICARE IL CAMBIAMENTO DI STATO SUL PIANO DI LAVORO
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CAMBIARE LO STATO A TUTTE LE PRESTAZIONI PRESENTI SUL FOGLIO DI LAVORO
104
A FINE ATTIVITA’ IL PIANO DI LAVORO DOVRA’ ESSERE AGGIORNATO E COMPLETATO, CLICCARE IN ALTO SU “COMPLETAMENTO”
105
SU QUESTA PAGINA COMPARIRANNO SOLTANTO I NOMINATIVI DEGLI UTENTI CON LO STATO ACCETTATO/ESEGUITO
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CLICCARE SU “SELEZIONA TUTTE” IN BASSO AL CENTRO
107
IMPOSTARE IL COMPLETAMENTO CON UN FLAG A “EROGATORE NELL’EQUIPE” E “EQUIPE MEDICI”
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SELEZIONARE IL NOME DELLO SPECIALISTA
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SELEZIONARE L’EQUIPE, CLICCARE SU “COMPLETA” IN BASSO A SINISTRA
110
CONTROLLARE CHE COMPAIANO, ACCANTO AD OGNI NOMINATIVO, I DATI DEL COMPLETAMENTO
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TORNARE SUL “PIANO DI LAVORO”, CLICCARE SU “STAMPA” IN BASSO AL CENTRO POI SU “ESCI” IN BASSO A DESTRA
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TORNARE SU RETROSPORTELLO CLICCARE SU “FILE” POI “ESCI”
113
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