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C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini

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Presentazione sul tema: "C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini"— Transcript della presentazione:

1 C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini
U.O.C. D.A.I.O.R.T. Dirigente Servizio Assistenza Infermieristica eOstetrica Dr.ssa Maria Cammareri Gruppo di lavoro: Dott.ssa Maria Cammareri C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini Per competenza: Direzione Medica P.P.P. Redatto: Dicembre 2009 Revisione : Dicembre 2010

2 DELLE PRENOTAZIONI (S.G.P.)
PROTOCOLLO SISTEMA DI GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI (S.G.P.) E PROCEDURA RECUP-WEB

3 Prenotazione Unità Pubbliche
PER UNITA’ PUBBLICHE SI INTENDONO TUTTE QUELLE UNITA’ ACCESSIBILI DA TUTTI GLI OPERATORI DEL SISTEMA RECUP REGIONE LAZIO, DAGLI OPERATORI DI CASSA E DAI C.P.S.INFERMIERI ALLA RIPRENOTAZIONE

4 CLICCARE SULL’ ICONA “REGIONE LAZIO CUP SAN GIOVANNI-ADDOLORATA”

5 CLICCARE SULL’ ICONA NuovoRecupWeb

6 COMPARE LA FINESTRA ATTIVA DI ReCup Web

7 INSERIRE IL PROPRIO USERNAME E RELATIVA PASSWORD

8 CLICCARE SU “PRENOTAZIONE-UNITA’ PUBBLICHE”

9 INSERIRE IL CODICE FISCALE DELL’UTENTE

10 OPPURE INSERIRE IL COGNOME E LA DATA DI NASCITA DELL’UTENTE, DIGITARE ENTER/INVIO SULLA TASTIERA

11 COMPARE LA FINESTRA “GESTIONE PAZIENTE”, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

12 COMPARE LA FINESTRA “PRENOTAZIONE UNITA’ PUBBLICHE”

13 INSERIRE IL CODICE MNEMONICO DELLA PRESTAZIONE

14 OPPURE LA DESCRIZIONE DELLA PRESTAZIONE DA PRENOTARE

15 SELEZIONARE LA PRESTAZIONE INTERESSATA E CLICCARE SULLE FRECCE VERSO DESTRA

16 CONTROLLARE CHE LA PRESTAZIONE COMPAIA NEL RIQUADRO DESTRO

17 CLICCARE SU “VICOLI GEOGRAFICI” IN ALTO

18 SELEZIONARE NELLA FINESTRA “VINCOLI OPERATORE” L’UNITA’ CHE DOVRA’ FORNIRE LA PRESTAZIONE, CLICCARE SOPRA VELOCEMENTE DUE VOLTE

19 CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

20 COMPARE UNA RICHIESTA DI INSERIMENTO NUMERO DI IMPEGNATIVA
COMPARE UNA RICHIESTA DI INSERIMENTO NUMERO DI IMPEGNATIVA. CLICCARE SU “OK”

21 POSSONO APRIRSI DELLE NOTE PER L’OPERATORE SULLA PRESTAZIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE E RISPETTARE LA PRESCRIZIONE, CLICCARE SU “CHIUDI”

22 COMPARE LA PAGINA DEGLI “APPUNTAMENTI RISERVATI”, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

23 PER CAMBIARE LA DATA DELL’APPUNTAMENTO SELEZIONARE L’APPUNTAMENTO RISERVATO E CLICCARE SU “ALTRE DATE”

24 COMPARE UNA FINESTRA PER LA SCELTA DEL GIORNO IN BASE ALLA DISPONIBILITA’

25 SELEZIONARE IL GIORNO INTERESSATO E CLICCARE SU “RISERVA” IN BASSO A DESTRA DEL RIQUADRO

26 COMPARE LA PAGINA DEGLI APPUNTAMENTI RISERVATI CON LA NUOVA DATA, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

27 LA PRENOTAZIONE E’ STATA ESEGUITA, OCCORRE INSERIRE TUTTI I DATI DELL’IMPEGNATIVA

28 NUMERO IMPEGNATIVA

29 DATA DELL’IMPEGNATIVA

30 EVENTUALE ESENZIONE TICKET

31 MEDICO PRESCRITTORE, NEL NOSTRO CASO SCEGLIERE “SPECIALISTA STRUTTURA PUBBLICA” E POI CLICCARE SU “CAMBIA”

32 SI APRE LA FINESTRA “GESTIONE MEDICO”, INSERIRE IL COGNOME E CLICCARE SU “CERCA”

33 CLICCARE SULLA PICCOLA ICONA A SINISTRA DEL COGNOME DELLO SPECIALISTA

34 SI APRE UNA FINESTRA CON I DATI DEL MEDICO PRESCRITTORE, CLICCARE SU “CONFERMA”

35 CONTROLLARE I DATI INSERITI E CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

36 COMPARE LA PAGINA DEL “RIEPILOGO RICHIESTA”, CLICCARE SU “STAMPA PROMEMORIA”

37 ILFOGLIO DI PRENOTAZIONE RIPORTA NELL’ORDINE: IDENTIFICATIVO RECUPWEB-DATA E CODICE OPERATORE, DATI DELL’AZIENDA- DATI DELL’UTENTE, TIPOLOGIA-CONVENZIONE-IMPORTO E NUMERO IMPEGNATIVA, DATI DELLA PRESTAZIONE

38 N.B. UNA QUALSIASI OMISSIONE DI UNO DEI DATI PRECLUDE LA CORRETTA PRENOTAZIONE DELLA PRESTAZIONE CONTROLLARE!!!

39 LA PARTE INFERIORE DEL FOGLIO RIPORTA: ULTERIORI INFORMAZIONI PER L’UTENTE E IL CODICE A BARRE PER IL PAGAMENTO DEL TICKET PRESSO I DISTRIBUTORI SISAL ESTERNI ALL’AZIENDA

40 CLICCARE SULL’ICONA DELLA “STAMPA” IN ALTO A SINISTRA

41 CLICCARE SU “OK”

42 CHIUDERE LA PAGINA DEL FOGLIO DI PRENOTAZIONE CLICCANDO SULLA X DELL’ANGOLO SUPERIORE DESTRO

43 TORNARE SULLA PAGINA DI “RIEPILOGO PRENOTAZIONE”, CLICCARE SU “UTILITA’” IN ALTO A DESTRA E POI SU “HOME”

44 TORNARE ALLA PAGINA ReCup Web

45 Modifica Appuntamenti

46 CLICCARE SU “MODIFICA” E POI SU “APPUNTAMENTI”

47 INSERIRE IL NUMERO IDENTIFICATIVO RecupWeb CHE SI TROVA IN ALTO A DESTRA DEL FOGLIO DI PRENOTAZIONE, DIGITARE ENTER/INVIO SULLA TASTIERA

48 APPARE LA SCHEDA ANAGRAFICA DELL’UTENTE, CONTROLLARE I DATI E CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

49 SI APRE LA PAGINA “MODIFICA APPUNTAMENTO”

50 POSSIAMO DECIDERE DI SPOSTARLO O REVOCARLO SOLO DOPO AVER CONTROLLATO CHE LO STATO DELLA PRESTAZIONE NON SIA ACCETTATO/ESEGUITO

51 IN TUTTI E DUE I CASI SI APRE UNA FINESTRA CHE CHIEDE CONFERMA DELL’OPERAZIONE DA ESEGUIRE, CLICCARE SU “OK”

52 COMPARE NUOVAMENTE L’ANAGRAFICA DELL’UTENTE, CLICCARE “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

53 MODIFICATO L’APPUNTAMENTO CLLICCARE SU “UTILITA’” POI SU “HOME” E TORNARE SULLA PAGINA ReCup Web

54 Prenotazione Unità Esclusive

55 CLICCARE SU “PRENOTAZIONE-UNITA’ ESCLUSIVE”

56 COMPARE LA FINESTRA DI TUTTE LE UNITA’ NOCAP ASSOCIATE ALLA PROPRIA UTENZA, CLICCARE SU “CONFERMA”

57 PROSEGUIRE CON LA PRENOTAZIONE CON LA STESSA PROCEDURA DELLE UNITA’ PUBBLICHE

58 Registrazione Diretta

59 CLICCARE SU “REGISTRAZIONE” E POI SU “REGISTRA”

60 PROSEGUIRE CON GLI STESSI PASSAGGI 8/9/10 PER LA PRENOTAZIONE UNITA’ PUBBLICHE FINCHE’ COMPARE LA PAGINA DI “REGISTRAZIONE DIRETTA”

61 SELEZIONARE “VINCOLI GEOGRAFICI” E “VINCOLI OPERATORE”

62 CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

63 CLICCARE SU “OK” ALLA RICHIESTA “CONTINUARE?”

64 COMPARE LA PAGINA “APPUNTAMENTI RICHIESTI” CON DATA E ORARIO IN TEMPO REALE ATTENZIONE!!!!

65 CLICCARE SU “AGGIUNGI” E CONTROLLARE CHE L’APPUNTAMENTO COMPAIA NELLA PARTE INFERIORE DELLA FINESTRA

66 MODIFICARE LA DATA IN BASSO A SINISTRA

67 MODIFICARE L’ORA

68 CLICCARE SU “MODIFICA” E CONTROLLARE CHE DATA E ORA SIANO EFFETTIVAMENTE VARIATI NEL RIQUADRO DELLA SCELTA, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

69 PROSEGUIRE CON I PASSAGGI DA 26 A 43 DELLA PRENOTAZIONE-UNITA’ PUBBLICHE

70 Registrazione Veloce

71 CLICCARE SU “REGISTRAZIONE” E POI SU “REGISTRAZIONE VELOCE”

72 PROSEGUIRE CON GLI STESSI PASSAGGI 7/8/9 PER LA PRENOTAZIONE UNITA’ PUBBLICHE FINCHE’ COMPARE LA PAGINA “REGISTRAZIONE DIRETTA VELOCE”

73 INSERIRE SUBITO I DATI DELL’ IMPEGNATIVA ALTRIMENTI LA REGISTRAZIONE NON PROSEGUE

74 INSERIRE SUBITO I DATI DELLO SPECIALISTA NELLA PAGINA DEL PRESCRITTORE; CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO A DESTRA

75 COMPARE LA PAGINA “RIEPILOGO DELLA REGISTRAZIONE VELOCE” N. B
COMPARE LA PAGINA “RIEPILOGO DELLA REGISTRAZIONE VELOCE” N.B. QUESTO TIPO DI PROCEDURA PERMETTE SOLTANTO L’ACCETTAZIONE DELLA PRESTAZIONE IN TEMPO REALE SULL’UNITA’ SELEZIONATA

76 STAMPARE IL PROMEMORIA

77 CLICCARE SU “UTILITA’” E SU “HOME” E TORNARE ALLA PAGINA ReCup Web

78 UN APPUNTAMENTO PRESO IN REGISTRAZIONE VELOCE RISULTA AUTOMATICAMENTE ACCETTATO/ESEGUITO, PER SPOSTARLO OCCORRE CAMBIARE LO STATO IN “SOSPESO” SUL FOGLIO DI LAVORO BACK OFFICE

79 Stampa Fogli di lavoro

80 CLICCARE SULL’ ICONA “REGIONE LAZIO CUP SAN GIOVANNI-ADDOLORATA”

81 CLICCARE SULL’ ICONA Back-Office

82 SI APRE LA FINESTRA “RETROSPORTELLO”, INSERIRE IL PERSONALE NOME UTENTE E RISPETTIVA PASSWORD

83 CLICCARE SU “STAMPE PDL” E POI SU “RECORD STAMPE”

84 SI APRE LA FINESTRA “STAMPA PIANI DI LAVORO”, CLICCARE SU “SCELTA UNITA’”

85 SELEZIONARE LA “SEDE” NEL RIQUADRO SUPERIORE SINISTRO

86 SELEZIONARE I “RAGGRUPPAMENTI UNITA’” NEL RIQUADRO SUPERIORE DESTRO

87 CLICCARE SU “SELEZIONA TUTTE” SOTTO IL RIQUADRO DELLE UNITA’ DIAGNOSTICHE INFERIORE DESTRO, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO AL CENTRO

88 COMPARE LA FINESTRA DI STAMPA FOGLI DI LAVORO, CLICCARE SU “STAMPA” IN BASSO AL CENTRO

89 E’ POSSIBILE MODIFICARE IL PERIODO IN BASSO A SINISTRA E STAMPARE I FOGLI DI LAVORO PER I GIORNI SELEZIONATI

90 TERMINATA LA STAMPA CLICCARE SU “CHIUDI” IN BASSO A DESTRA

91 TORNARE SU “RETROSPORTELLO”

92 Copletamento Fogli di lavoro

93 CLICCARE SU “PIANO DI LAVORO” E POI SU “SCELTA UNITA’”

94 SELEZIONARE LA “SEDE”, IL “RAGGRUPPAMENTO UNITA’” E “L’UNITA’ DIAGNOSTICA”, CLICCARE SU “CONFERMA” IN BASSO AL CENTRO

95 SI APRE LA FINESTRA “GESTIONE PIANO DI LAVORO”

96 OGNI RIGA DEL PIANO DI LAVORO RIPORTA I DATI COLLEGATI ALLA PRENOTAZIONE,ALL’IMPEGNATIVA, ALL’UTENTE , ALLO STATO E AL PAGAMENTO CONTROLLARE!!!!

97 NEL CASO L’UTENTE NON SI PRESENTI SELEZIONARE IL NOMINATIVO, CLICCARE SU “CAMBIA STATO” IN BASSO AL CENTRO, CLICCARE SU “NON PRESENTATO” E POI SU “CONFERMA”

98 CONTROLLARE CHE LO STATO SUL PIANO DI LAVORO CORRISPONDA A QUELLO SELEZIONATO

99 STAMPARE IL FOGLIO DI LAVORO CLICCANDO IL PULSANTE “STAMPA” IN BASSO AL CENTRO

100 IN CASO INVECE DI PRESTAZIONE ESEGUITA E DOPO AVER VERIFICATO IL PAGAMENTO (PAGATO TUTTO SUL PIANO DI LAVORO), SELEZIONARE IL NOMINATIVO

101 CLICCARE SU “CAMBIA STATO” E POI SU “ACCETTATO/ESEGUITO”, CLICCARE SU “CONFERMA”

102 VERIFICARE IL CAMBIAMENTO DI STATO SUL PIANO DI LAVORO

103 CAMBIARE LO STATO A TUTTE LE PRESTAZIONI PRESENTI SUL FOGLIO DI LAVORO

104 A FINE ATTIVITA’ IL PIANO DI LAVORO DOVRA’ ESSERE AGGIORNATO E COMPLETATO, CLICCARE IN ALTO SU “COMPLETAMENTO”

105 SU QUESTA PAGINA COMPARIRANNO SOLTANTO I NOMINATIVI DEGLI UTENTI CON LO STATO ACCETTATO/ESEGUITO

106 CLICCARE SU “SELEZIONA TUTTE” IN BASSO AL CENTRO

107 IMPOSTARE IL COMPLETAMENTO CON UN FLAG A “EROGATORE NELL’EQUIPE” E “EQUIPE MEDICI”

108 SELEZIONARE IL NOME DELLO SPECIALISTA

109 SELEZIONARE L’EQUIPE, CLICCARE SU “COMPLETA” IN BASSO A SINISTRA

110 CONTROLLARE CHE COMPAIANO, ACCANTO AD OGNI NOMINATIVO, I DATI DEL COMPLETAMENTO

111 TORNARE SUL “PIANO DI LAVORO”, CLICCARE SU “STAMPA” IN BASSO AL CENTRO POI SU “ESCI” IN BASSO A DESTRA

112 TORNARE SU RETROSPORTELLO CLICCARE SU “FILE” POI “ESCI”

113 Buon Lavoro


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