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PubblicatoFilomena Mattioli Modificato 10 anni fa
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Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria struttura interna associando (o se ricorre dissociando) propri operatori come utenti abilitati ad operare con lapplicativo Cob. Per tale gestione è essenziale utilizzare il modulo applicativo COB
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Con laccesso allapplicativo COB cliccare sulla voce Gestione utenze
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Cliccare sul sottomenù di gestione utenze la voce Ricerca utenti
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Per generare un nuovo utente, cliccare la voce Nuovo Utente Inserire una user e il codice fiscale dellutente da generare Cliccare sulla voce [invia] per continuare
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Se lutente che si sta generando è già censito ma non è presente lindirizzo e-mail è richiesto di inserirlo Inserito lindirizzo mail cliccare sulla voce aggiorna e_mail Nel caso in cui lutente cambi la propria e-mail dovrà essere fatta richiesta da parte del master al nostro staff. La richiesta viene effettuata inviando una mail a sintesiutenti@provincia.brescia.it, indicando la username dellutente e il nuovo indirizzo.
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Inviate al sistema user e cod.fiscale si possono verificare le fasi: 1) I dati indicati sono già associati alla propria sede, vedi Elenco utenti
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3) Il cad.fiscale inserito ha già una user, sostituire quella inserita con quella già in possesso e cliccare su [invia] 2) La user indicata è già stata assegnata cambiare user
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Se i dati inseriti sono di un utente non ancora inserito in archivio compilare la scheda Completa. Si può inserire già una propria password o la si può far generare al sistema (si consiglia di inserirne già una propria breve e semplice da ricordare) Si prega nel campo telefono di indicare il telefono della sede di lavoro Indicare e-mail dove il sistema invia la nuova password richiesta in caso di necessità Per proseguire clicca sul pulsante [inserisci utente]
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Per inserire il comune scrivere il testo nel campo Lindirizzo mail deve essere un indirizzo reale Per proseguire clicca sul pulsante [inserisci utente]
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Se i dati inseriti sono corretti lutente sarà generato correttamente
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Se si vuole associare il proprio utente ad altre proprie sedi operative cliccare la voce ELENCO UTENTI Cercare in elenco il cognome del proprio utente (o se già visibile) e cliccare sulla Colonna selezione Per associare scegliere la sede interessata e cliccando sullicona associa Per dissociare lutente da sedi operative dove non deve più avere accesso cliccare sullicona elimina associazione
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Si un nostro operatore non deve più avere accesso al sistema dissociare lutente da tutte le sedi operative cliccando sullicona elimina associazione (ripetere per ogni sede associata)
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Si precisa che per motivi di sicurezza dopo 5 inserimenti errati della password sono stati disabilitati NON DEVONO PROCEDERE AD ULTERIORI REGISTRAZIONI ma inserendo la username ….. … e cliccando sul link Inviami nuova password e riattiva utenza. In breve e automaticamente lutente sarà riattivato e contestualmente sarà così spedito un nuovo accesso alla e-mail dellutente registrato.
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ATTENZIONE: Consigliamo in ogni caso di modificare la password inviata dal nostro sistema al primo accesso e di inserirne una personale, e soprattutto più semplice da ricordare. ASSISTENZA AGLI UTENTI: Il Settore Lavoro della Provincia di Brescia mette a disposizione degli utenti, presso la sede di via Cefalonia 50 Brescia, uno staff di tecnici pronti ad assistere gli stessi per le problematiche tecniche inerenti lutilizzo del portale SINTESI e degli applicativi riservati. Come contattarci: In caso di problemi o per qualsiasi informazione tecnica è consigliabile una mail allindirizzo sintesiutenti@provincia.brescia.it è inoltre possibile telefonare al Servizio gestione utenti di SINTESI al numero 0303748599 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 11.00.
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