Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNicostrato Baldi Modificato 10 anni fa
2
Prodotto dal famosissimo Jerry Bruckheimer, produttore tra gil altri di The Rock, Armageddon, Top Gun e la saga dei Pirati dei Caraibi Disney rivisita il cinema di spionaggio/azione, ed inventa dei protagonisti daccezione, dei porcellini dindia addestrati ad essere agenti segreti altamente qualificati dellFBI! Nelle sale cinematografiche dal 25 Settembre 2009 La storia di G-Force La Trama Questautunno il governo ricorrerà a un nuovo tipo di agente segreto per la protezione del pianeta: unelite scelta di porcellini dindia. Equipaggiati con le più sofisticate armi in dotazione agli agenti dellFBI, la squadra di agenti segreti denominata G-Force dovrà sventare i piani di conquista del mondo di un ricco industriale senza scrupoli. G-Force promette di essere un film ricco di azione, divertimento e avventura, nello stile tipico dei film prodotti da Jerry Bruckheimer.
3
Il Franchise G-Force DVD CINEMA CONSUMER PRODUCTS VIDEOGIOCHI Al cinema dal 25 Settembre Settembre Ottobre Novembre Dicembre GennaioFebbraio Gamma di giochi, peluches, statuette CARTA STAMPATA Libri dedicati al film, libri da colorare, Album Panini… Disponibile dal 25 Settembre per DS, Wii, PSP, PS2, PS3, Xbox 360 e PC DVD e Blu-Ray del film TV Sostegno al franchise sui canali del gruppo Disney
4
Posizionamento e Target Posizionamento G-Force é un videogioco ispirato al film Blockbuster prodotto da Jerry Bruckheimer, che permette ai giocatori di continuare a vivere le avventure della squadra speciale oltre il film, con nuovi nemici, nuove armi e nuove missioni. Target Secondario: Famiglia Fans del film Target primario: Ragazzi 7-12 Anni
5
Piano Marketing Synergie PR Settembre Ottobre Novembre Dicembre Attività al cinema Siti a target ragazzi, Disney.it Supporto dalle testate del gruppo Disney, Topolino, Cars e altre. Attività di PR con giornalisti di stampa TV e mainstream : Presenza alle anteprime stampa e VIP del film con comunicati e attività sul gioco. PR Stories dedicate. Concorsi con riviste a target Concorsi e attività con la divisione Cinema Disney, visibilità sul canale Disney XD e su disney.it
6
Le Chiavi del Successo Una nuova produzione di Jerry Bruckheimer dopo Pirati dei Caraibi, Benjamin Gates e Prince of Persia… Dei temi che trovano una forte assonanza con i videogiochi: gadgets, high tech, animali, humour…. Uno dei primi videogiochi che permette di giocare completamente in 3D grazie agli occhiali inclusi in ogni confezione del gioco in versione Ps3 e Xbox360. Una franchise globale, con giochi, peluches, libri dedicati e molto altro. Visibilità garantita da tutte le attività delle divisioni del gruppo Disney coinvolte nel progetto.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.