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PubblicatoAmato Distefano Modificato 10 anni fa
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS DNP Servizio Post vendita New workflow 2012
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Stampanti affidabili Le stampanti DNP serie DS sono molto affidabili! Storicamente la percentuale di stampanti guaste in garanzia e inferiore al 1%! Affidabilita, qualita e velocita di stampa sono alla base dei molteplici riconoscimenti DIMA ottenuti dalla serie DS in questi anni. Questa comprovata affidabilita permette a DNP di garantire le stampanti non solo in termini temporali, come avviene di consueto, ma anche sul numero di stampe per testina termica!...e questo non avviane cosi di consueto!
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Garanzia Modelli DS DS40 stampante multiformato (10x15, 13x18, 15x20,15x23) Garanzia: 12 mesi o 40.000 stampe DS80 stampante multiformato (20x25, 20x30) Garanzia: 12 mesi o 6.000 stampe DS-SL20 (Snaplab) Kiosk touch Screen multiformato (10x15, 13x18, 15x20) Garanzia: 12 mesi (Prodotto Nuovo, numero di stampe TBD) DS-RX1 Nuova stampante multiformato Low Cost (10x15, 13x18, 15x20) Garanzia: 12 mesi (Prodotto Nuovo, numero di stampe TBD)
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Procedura di Assistenza - 2011 Levello 1: Il Partner/Distributore DNP effettua la prima analisi del guasto interfacciandosi direttamente con il suo cliente. Levello 2: backup via hotline / DNP support –supportservice@dnpphoto.eu –Language support: English / French –Telephone: +33 149 38 -4711 / -4712 –Fax: +33 149 38 -4729
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Procedura di Assistenza - 2011 Riparazioni in Garanzia Diagnosis & return material agreement (RMA) process – Processo di diagnosi e invio del material. Il Support team fornisce al Partner un Form che include la richiesta del numero di serie del prodotto, i contatti, leventuale diagnosi del guasto. Una volta che il Support Team rileva leffettivo guasto del prodotto e da il via libera per la riparazione, Il Partner allega il Form al prodotto Guasto unitamente alla fattura e invia il prodotto al centro Servizi DNP – franco nostro laboratorio. La riparazione in garanzia e le spese di rinvio del prodotto sono a carico di DNP.
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Procedura di Assistenza - 2011 Riparazioni fuori Garanzia Quotazione della riparazione da parte del Support Team e Processo RMA (Return material agreement) Il Support team fornisce al Partner un Form che include la richiesta del numero di serie del prodotto, i contatti, leventuale diagnosi del guasto. Il Partner allega il Form al prodotto Guasto unitamente alla fattura e invia il prodotto al centro Servizi DNP – franco nostro laboratorio. Il Support Team realizza un preventivo che include parti di ricambio e mano dopera. Se approvato dal Partner, il Support team realizza la riparazione in tempi molto veloci emettendo poi relativa fattura di riparazione.
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Futura Procedura di Assistenza 2012 Centro Servizi Pan Europeo specializzato in riparazione di prodotti professionali. Website & Call Center multilingua –Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Greco… Ripazione entro 48 ore dalla ricezione del prodotto. Vi saranno forniti maggiori dettagli non appena possibile.
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS Sony Service Lassistenza sulle stampanti Sony e gestita direttamente da Sony. Il Servizio di Prime Support Sony e sempre disponibile: –Telefono: 00800 7898 7898 –Email: primesupport@eu.sony.com –Website: http://www.sony.co.uk/biz/content/id/1175002564643/section/servic e-support-service-support-warranty
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- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS DNP PIE - Contatti DNP Photo Imaging Europe SAS Le Raphaël - Paris Nord 2 22, avenue des Nations - BP 51077 – Villepinte 95948 ROISSY CDG CEDEX - FRANCE Phone: 33 (0)1 49 38 65 50 Email: contact@dnpphoto.eucontact@dnpphoto.eu www.dnpphoto.eu
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