Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAlberta Orsini Modificato 10 anni fa
1
Guest Relations Management Offerta GRM valida sino al 31-12-2012 Distributore esclusivo per Svizzera ed Italia BTOB SA Soluzioni Innovative per Hotel Via Lugano 18 6982 Agno info@btobsa.com 01/11/2012
4
Studio Interfaccia grafica Realizzazione Interfaccia grafica composta dalle pagine di primo livello: Hotel – Surrounding– Guest Services– Social Media – Newspaper –Feedback – Postcard – Photo Album Pagine che a loro volta hanno i seguenti sottolivelli: Location& Travel – Accomodation.Dining Experience – Aquaspa&Wellness –Meeting and Conferences Alcuni dei sottolivelli hanno un ulteriore livello: Rooms –Restaurants – Useful Tips – local Map – Where to eat – Where to buy – Spa&Wellness – Local Weather – Fast Check In – Wake up – In room dining – Book a reservation –Amenities –Turn Down Room Cleaning –Manteinance – Valet Parking – Fast Check out.
5
Software Backoffice Standard consente: Lupgrade delle descrizioni dei prodotti e dei servizi in vendita La gestione delle chiamate dei clienti ( Turn Down, Manteinance, Amenities,In room dining …. La gestione delle prenotazioni dei clienti per ristoranti ed eventi La Gestione dei fast check in and check out Servizio di messaggi in real time ( Pushing messages) ad un cliente, a gruppi ed a tutti i clienti. Il controllo dei tempi e la gestione delle manutenzioni Reports e Statistiche
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.