La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione Sistema I.S.M. - Feb 2013

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione Sistema I.S.M. - Feb 2013"— Transcript della presentazione:

1 Presentazione Sistema I.S.M. - Feb 2013
Ing . Ivano schiera

2 INTEGRATED SECURITY MANAGER
Quando un sito è veramente sicuro? E' sufficiente installare sistemi perimetrali e citofoni? Cosa chiede un Cliente per controllare la sicurezza della propria casa / negozio / ufficio / edificio? E' possibile avere un'unica interfaccia di gestione anziché diverse interfacce (cioè interfaccia TVCC, interfaccia anti-intrusione, ecc.)? Come possono i diversi sistemi di sicurezza - telecamere, sensori intrusione, controllo accessi, "parlare" l'un l'altro e operare per un beneficio comune? Può il Cliente avere il totale controllo del proprio sito usando tablets e smartphones?

3 INTEGRATED SECURITY MANAGER
I.S.M. è un sistema progettato con lo scopo di rispondere a tutti i quesiti precedenti I.S.M. si basa su un software e Server dotati di S.O. LINUX, con Web Server integrato e data-base MySQL Invece di unità di controllo, I.S.M. può usare PC standard creando una partizione sull'Hard Disk per ospitare il software I.S.M. ha un'architetture di sistema semplice ed efficace (singola Unità di Controllo) e può essere upgradata con ulteriori funzionalità: telecamere IP ONVIF Video-citotelefoni Over IP Sistemi di allarme (sia anti-intrusione che anti-incendio)

4 I.S.M. - Architettura Sistema Base
Singola Unità di Controllo con Monitor, Mouse e Tastiera, uno o più di un Bus RS485 ciascuno con lettori di identificazione (std EM, Mifare, NFC) e moduli I/O

5 I.S.M. - Architettura Client/Server
Sistema Singolo-Server / Multi-Client, con 1+ Bus RS485 ciascuno con lettori a std EM, Mifare, NFC e moduli I/O

6 I.S.M. - Client/Server & TVCC IP Onvif
Sistema Client/Server, con 1+ Bus RS485 con lettori a std EM, Mifare, NFC e moduli I/O, TVCC IP ONVIF e controllo remoto (Smartphones & Tablets)

7 I.S.M. - Client/Server & TVCC IP Onvif
Sistema Client/Server, 1+ bus RS485 con lettori ID & I/Os, TVCC IP ONVIF, controllo remoto (Smartphones & Tablets), Video-citofonia Over IP, Sistemi di Allarme, ...

8 I.S.M. - Configuratore Drag&drop

9 I.S.M. - Home Page

10 I.S.M. - Pagina menu TVCC

11 Grazie: domande..? Ing. Ivano schiera – identification solution Via Signorini 23 I Bologna Ph Fax


Scaricare ppt "Presentazione Sistema I.S.M. - Feb 2013"

Presentazioni simili


Annunci Google