La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni."— Transcript della presentazione:

1 Digital Media Management Systems

2 Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni audio video su IP. I migliori prodotti software disponibili oggi sul mercato. Un sistema di controllo proprietario che consente la realizzazione di piattaforme efficienti e scalabili.

3

4 Contenuti Digitali – Catena del Valore Quando parliamo di servizi e applicazioni streaming, il concetto è quello della Video Evoluzione: da applicazioni di rete basate su immagini statiche e testo, allimpiego massiccio di contenuti in formato audio video. + = Video Evolution

5 Contenuti Digitali – Catena del Valore Le tecnologie di streaming consentono limplementazione di varie famiglie di servizi Live Broadcast Video On Demand Web Conference Video Security

6 Contenuti Digitali – Catena del Valore Le tecnologie di streaming consentono limplementazione di varie famiglie di servizi Live Broadcast Trasmissione di eventi in diretta per: Spettacoli, Congressi, Eventi, Inaugurazioni, h24 radio e TV, ….

7 Contenuti Digitali – Catena del Valore Le tecnologie di streaming consentono limplementazione di varie famiglie di servizi Video On Demand Trasmissione di filmati in differita e su richiesta dellutente per: Web Channels, Atti di congressi, Eventi, E-learning, Radio e TV, Cinema, Global Media Market, ….

8 Contenuti Digitali – Catena del Valore Le tecnologie di streaming consentono limplementazione di varie famiglie di servizi Video Security Anche la sicurezza si avvantaggia delle nuove tecnologie audio-video su IP. Oggi è possibile implementare piattaforme di video sicurezza condivise. Di conseguenza è possibile dare accesso a questa tipologia di servizi anche ad utenti di fascia media o bassa.

9 Contenuti Digitali – Catena del Valore Le tecnologie di streaming consentono limplementazione di varie famiglie di servizi Web Conference Un nuovo modo di fare Video Comunicazione in rete. Come prima è possibile organizzare riunioni tra sedi sparse in tutto il mondo. Oggi però non servono più connessioni a banda immensa e costose apparecchiature dedicate. E sufficiente collegarsi ad una pagina Web e disporre di una semplice Web Cam: il sistema si adatterà alla banda effettivamente disponibile.

10 Media-iBox – Applicazioni Web Conference Grazie ai nostri sistemi di Web Conference è possibile organizzare meeting virtuali su delle semplici pagine Web anche per utenti con connessione modem a 56Kbps.

11 Contenuti Digitali – Catena del Valore Packaging Metadati Intelligenza e Controllo Distribuzione Ridondanza Sicurezza Produzione contenuti codifica Media Servers Syndication Network Global CDN

12 Acquisizione dei Contenuti – Codifica Automatica Archivi di contenuto Files Multimediali (avi, wma, mp3, word,xls,pdf…) Riconoscimento automatico dei formati Profili di codifica multipli MIBEncoder Standard di codifica predefiniti dai nostri esperti

13 Acquisizione dei Contenuti – Digital Rights Management (DRM) Basate su Microsoft Digital Rights Management 9 Series. Si possono gestire moltissime regole di business (numero di fruizioni, periodo di validità dellaccesso, possibilità di copia su apparati portabili, ecc). Lutente può gestire regole mediante interfacce web. Le regole di business possono essere assegnate a ciascun contenuto o gruppo. Contenuto sicuro per download o per distribuzione P2P/ .

14 Gestione dei Contenuti – Pubblicazione Semplificata Semplificare la pubblicazione è un punto nodale per la diffusione dellimpiego dei contenuti multimediali.

15 Distribuzione dei Contenuti – Statistiche e controllo accessi

16 1 Interfaccia per definizione della Play list 3 server locale che esegue il loop della lista delle autorizzazioni Ufficio Locale server locale che esegue il loop della lista delle autorizzazioni Ufficio Locale 2 I clienti inseriscono video di qualità DVD (1 Mbps) coi metodi tradizionali (1). Con gli Editor definiscono le liste di accesso (che possono essere globali o associate a ciascun specifico punto di fruizione (3). I contenuti sono distribuiti ai server remoti rispettando le limitazioni di collegamento e tempo (2). server locale che esegue il loop della lista delle autorizzazioni Media-iBox – Applicazioni

17 Conclusione Contatti: Direttore Generale – LabOne Italia S.r.l. Angelo Tracanna Tel:


Scaricare ppt "Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni."

Presentazioni simili


Annunci Google