La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UN BUON INTRATTENIMENTO CON DIO Ho chiesto a Dio di far cessare le mie abitudini e le mie manie... NO - mi rispose Lui... - non tocca a me cambiarle,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UN BUON INTRATTENIMENTO CON DIO Ho chiesto a Dio di far cessare le mie abitudini e le mie manie... NO - mi rispose Lui... - non tocca a me cambiarle,"— Transcript della presentazione:

1

2 UN BUON INTRATTENIMENTO CON DIO

3 Ho chiesto a Dio di far cessare le mie abitudini e le mie manie... NO - mi rispose Lui... - non tocca a me cambiarle, ma a te abbandonarle.

4 Ho chiesto a Dio di prendersi cura del bambino handicappato affinchè guarisse... NO! Il suo spirito è intatto, il suo corpo é solamente temporaneo.

5 Ho chiesto a Dio di donarmi la pazienza… NO! La pazienza deriva dalla tribolazione: non é concessa, ma devessere acquisita.

6 Ho chiesto a Dio Il dono della felicità... NO! ti dono le benedizioni; la felicità dipende da te…

7 Ho chiesto a Dio di risparmiarmi il dolore… NO! Le sofferenze ti allontanano dalla materia, e ti avvicinano sempre di più a Me.

8 Ho chiesto a Dio di far crescere e maturare la mia anima... NO! Devi tu stesso crescere e maturare. Io ti coglierò per renderti più fruttuoso.

9 Ho chiesto a Dio tutte le cose che io posso amare nella vita… Ma... NO! Ti ho donato la vita, affinché tu possa amare tutte le cose.

10 Ho chiesto a Dio di aiutarmi ad amare gli altri, come Lui ama me!... Allora soddisfatto e molto contento mi disse: Ahhhh!... Finalmente il tuo desiderio è buono!

11 Questa è la tua giornata: VIVILA INTENSAMENTE!

12 Sarai anche solo una persona agli occhi del mondo, …ma sicuramente sarai IL MONDO anche se sei una sola persona.


Scaricare ppt "UN BUON INTRATTENIMENTO CON DIO Ho chiesto a Dio di far cessare le mie abitudini e le mie manie... NO - mi rispose Lui... - non tocca a me cambiarle,"

Presentazioni simili


Annunci Google