La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ognuno di voi, il pomeriggio, purtroppo si ritrova a dover studiare. Proprio per questo, finito il dovere, viene voglia di divertirsi su internet: messenger,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ognuno di voi, il pomeriggio, purtroppo si ritrova a dover studiare. Proprio per questo, finito il dovere, viene voglia di divertirsi su internet: messenger,"— Transcript della presentazione:

1 Ognuno di voi, il pomeriggio, purtroppo si ritrova a dover studiare. Proprio per questo, finito il dovere, viene voglia di divertirsi su internet: messenger, facebook, my space.

2 Spesso entrando su questi social-network, corriamo pericoli: può capitare che, mentre ci divertiamo, ci contatti una persona che si spaccia per nostro amico ma in realtà non ha buone intenzioni.

3 A volte persone senza scrupoli possono rubarti laccount, le foto, i messaggi e tutti i tuoi dati. NON ti fidare!! Oltre a stare al computer, pratica anche uno sport che fa bene alla salute!!

4 Sitografia:

5 Ludovica P. Alessandra C. Giulia M.


Scaricare ppt "Ognuno di voi, il pomeriggio, purtroppo si ritrova a dover studiare. Proprio per questo, finito il dovere, viene voglia di divertirsi su internet: messenger,"

Presentazioni simili


Annunci Google