La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cera una volta… Cè ancora!. Friulclaun si impegna per rendere coscienti i cittadini sui doveri di solidarietà nonché per creare e coltivare una cultura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cera una volta… Cè ancora!. Friulclaun si impegna per rendere coscienti i cittadini sui doveri di solidarietà nonché per creare e coltivare una cultura."— Transcript della presentazione:

1 Cera una volta… Cè ancora!

2 Friulclaun si impegna per rendere coscienti i cittadini sui doveri di solidarietà nonché per creare e coltivare una cultura dello sviluppo, dell educazione alla gioia, al pensiero positivo (…) ( in linea con la legge 266/91).

3 ING FRIULCLAUN ROAD percorsi di avvicinamento e accompagnamento per il volontariato dei giovani

4 Friulclauning road Scopo del gioco?

5 Friulclauning road Come si procede?

6 Friulclauning road FORMAZIONE DEI TUTOR PARTNERS Partners ASSOC. DI PROMOZIONE SOCIALE VIVIAMO INPOSITIVO VIP APS VIP CLAUNANDO PORDENONE ASSOCIAZIONE EDUCHE' VIP VENEZIA ONLUS A.S.D. LA RODA ASSOCIAZIONE KROCUS ASSOC. IL FOCOLARE ONLUS PROGETTI & SERVIZI SOC. COOP. ONLUS CIRCOMIX – CENTRO DI CIRCO TEATRO E APPRENDIMENTO ATTIVO RDEČI NOSKI - CLOWNDOCTORS FUNDATIA SFANTUL JOAN BOSCO ASS. VIVIAMO IN POSITIVO VIP SAN MARINO Patrocinato da: Provincia di Udine Comune di Basiliano Comune di Codroipo Comune di Gorizia Comune di Pozzuolo del Friuli Ass n°5 Bassa Friulana

7 Friulclauning road GRUPPO GIOVANI

8 Friulclauning road PEER EDUCATION

9 Friulclauning road PROSSIMO APPUNTAMENTO: CONTATTI : Sabato 23 febbraio, presentazione UFFICIALE del progetto nel palazzo della Provincia dalle 10:30

10


Scaricare ppt "Cera una volta… Cè ancora!. Friulclaun si impegna per rendere coscienti i cittadini sui doveri di solidarietà nonché per creare e coltivare una cultura."

Presentazioni simili


Annunci Google