La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.giochieflash.it Questo gioco è composto da 4 semplici domande, che permetteranno di capire se sei un « Professional ».   Le domande non sono difficili,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.giochieflash.it Questo gioco è composto da 4 semplici domande, che permetteranno di capire se sei un « Professional ».   Le domande non sono difficili,"— Transcript della presentazione:

1 Questo gioco è composto da 4 semplici domande, che permetteranno di capire se sei un « Professional ». Le domande non sono difficili, perciò non barare guardando le risposte.

2 Domanda nr. 1: Come fai se devi far entrare una giraffa in un frigorifero?

3 La risposta giusta è: « Apro il frigorifero, ci metto la giraffa e chiudo il frigorifero ». Questa domanda permette di verificare la tua tendenza a complicare cose semplici.

4 Domanda nr. 2: Come fai se devi far entrare un elefante in un frigorifero?

5 Risposta sbagliata: « Apro il frigorifero, ci metto l’elefante e chiudo il frigorifero ». Risposta giusta : « Apro il frigorifero, tolgo la giraffa, metto l’elefante e chiudo il frigorifero ». Questa domanda permette di verificare fino a che punto ricordi le cose che hai appena fatto.

6 Domanda nr 3: Il Re leone ha convocato una Convention nel bosco. Tutte gli animali sono presenti, tranne uno, quale?

7 Risposta giusta: L’elefante. L’elefante è nel frigo, ricordi? Questa domanda mette alla prova la tua memoria.

8 OK, se sei riuscito a rispondere bene ad almeno 3 domande, allora hai qualche possibilità di riabilitarti.

9 Domanda nr. 4: Devi attraversare un fiume, ma è pieno di coccodrilli. Come fai?

10 Risposta giusta: « Lo attraverso a nuoto » Perchè?
Perchè i coccodrilli sono alla Convention convocata dal Re Leone! Questo test permette di verificare se sai imparare dai tuoi errori.

11 Secondo Andersen Consulting Worldwide, circa il 90% dei professionisti intervistati non ha risposto esattmente neppure ad una sola di queste domande. La maggior parte dei bambini dell’asilo intervistati, invece, ha risposto bene a quasi tutte le domande. Dal rapporto di Anderson Consulting deduciamo quindi che il QI della maggior parte dei PROFESSIONALS non è neppure paragonabile a quello di un bambino di 4 anni. .

12 Fai girare questo test : Anche i tuoi amici hanno diritto
di essere depressi !!


Scaricare ppt "Www.giochieflash.it Questo gioco è composto da 4 semplici domande, che permetteranno di capire se sei un « Professional ».   Le domande non sono difficili,"

Presentazioni simili


Annunci Google