La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada."— Transcript della presentazione:

1 SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora pagati, in seguito la vita sarebbe ricominciata… lo sentivo ….

2 Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia stessa vita. Questo modo di percepire le cose mi ha aiutato a capire che non c'è un mezzo per essere felici, ma che la felicità è il mezzo…

3 Di conseguenza, ho imparato a gustare ogni istante della mia vita, e gustarlo ancora di più perché posso condividerlo con chiunque mi sta accanto e ricordare che il tempo non aspetta nessuno…

4 E allora ho smesso di di pensare: di finire un lavoro, di tornare a lavoro, di perdere 5 kg, di prendere 5 kg, di avere dei altri figli, di vederli andare via di casa… Smetto di aspettare di cominciare a lavorare, di andare in pensione, di sposarmi, di divorziare…

5 Smetto di aspettare il venerdì sera, la domenica mattina, di avere una nuova macchina o una casa nuova. Smetto di aspettare la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Smetto di aspettare di lasciare questa vita, di ricominciare nuovamente, e decido che non c'è momento migliore per essere felici che ORA IL MOMENTO PRESENTE

6 La felicità e le gioie della vita non sono delle mete, ma un lunghissimo viaggio. Allora…

7 LAVORERO COME SE NON AVESSI BISOGNO DI DENARO AMERO COME SE NESSUNO MI AVESSE MAI FATTO SOFFRIRE BALLERO COME SE NESSUNO MI STESSE GUARDANDO VIVRO COME SE IL PARADISO FOSSE SULLA TERRA


Scaricare ppt "SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada."

Presentazioni simili


Annunci Google