La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

 Il 27 Aprile gli alunni della scuola media “Don Bobbio”hanno visitato il parco a tema sui dinosauri a Sesta Godano.  La visita è durata circa 3h.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: " Il 27 Aprile gli alunni della scuola media “Don Bobbio”hanno visitato il parco a tema sui dinosauri a Sesta Godano.  La visita è durata circa 3h."— Transcript della presentazione:

1  Il 27 Aprile gli alunni della scuola media “Don Bobbio”hanno visitato il parco a tema sui dinosauri a Sesta Godano.  La visita è durata circa 3h

2

3  Dopo aver visto tutti i dinosauri con ulteriore spiegazione dei nostri professori, questi ultimi, hanno organizzato un gioco a squadre nel parco ovvero i prof davano un indizio per esempio se carnivoro o erbivoro e i gruppi dovevano mandare loro una foto del dinosauro in questione. La squadra di Matteo De Sieno,Henry,Marta,Bianca,Mario e Daniel ne è uscita vincitrice.

4  Questa gita al Jurassic World è stata divertente e istruttiva senza ombra di dubbio la rifarei.(Henry Delucchi)


Scaricare ppt " Il 27 Aprile gli alunni della scuola media “Don Bobbio”hanno visitato il parco a tema sui dinosauri a Sesta Godano.  La visita è durata circa 3h."

Presentazioni simili


Annunci Google