La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico"— Transcript della presentazione:

1 Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
STATISTICHE ACCESSI Anno 2004

2 Indice AFFLUSSI UTENTI ANALISI SULL’AFFLUSSO
Confronto contatti anno in corso e anni precedenti ANALISI SULL’AFFLUSSO IL CONTATTO L’UTENTE LA RICHIESTA LE SEGNALAZIONI (il reclamo e le proposte)

3 Confronto contatti anno in corso e anni precedenti

4 ANALISI SULL’AFFLUSSO
IL CONTATTO Modalità di contatto con il servizio Conoscenza servizio URP Motivo del contatto Distribuzione contatti per fascia oraria Distribuzione contatti per giorno della settimana

5 Modalità di contatto con il servizio

6 Conoscenza servizio URP

7 Motivo del contatto

8 Distribuzione contatti per fascia oraria

9 Distribuzione contatti per giorno della settimana

10 ANALISI SULL’AFFLUSSO
L’UTENTE Sesso utente Eta’ utente Categoria utente

11 Sesso utente

12 Eta’ utente

13 Categoria utente

14 ANALISI SULL’AFFLUSSO
LA RICHIESTA Quali servizi coinvolti Quale risposta Cosa chiede chi contatta l’URP Quali specifiche richieste

15 Quali servizi coinvolti (in ordine alfabetico)
Il dato indicato si riferisce al 2004

16 Segue Quali servizi coinvolti (in ordine alfabetico)
Il dato indicato si riferisce al 2004

17 Quale risposta

18 Cosa chiede chi contatta l’URP (in ordine alfabetico)
Il dato indicato si riferisce al 2004

19 Segue Cosa chiede chi contatta l’URP (in ordine alfabetico)
Il dato indicato si riferisce al 2004

20 Quali specifiche richieste Analisi di dettaglio all’interno delle tematiche principali
Il dato indicato si riferisce al 2004

21 Quali specifiche richieste Analisi di dettaglio all’interno delle tematiche principali
Il dato indicato si riferisce al 2004

22 Segue quali specifiche richieste

23 Segue quali specifiche richieste

24 Segue quali specifiche richieste

25 Segue quali specifiche richieste

26 Segue quali specifiche richieste

27 Segue quali specifiche richieste

28 Segue quali specifiche richieste

29 Segue quali specifiche richieste

30 Segue quali specifiche richieste

31 Segue quali specifiche richieste

32 Segue quali specifiche richieste

33 Segue quali specifiche richieste

34 Segue quali specifiche richieste

35 Segue quali specifiche richieste

36 Segue quali specifiche richieste

37 ANALISI SULL’AFFLUSSO
LE SEGNALAZIONI (il reclamo e le proposte) Segnalazioni e altri contatti Esito delle segnalazioni Come arrivano le segnalazioni Oggetto delle segnalazioni Quali specifiche segnalazioni

38 Segnalazioni e altri contatti

39 Esito delle segnalazioni
Attesa risposta servizi: si tratta di segnalazioni che non hanno ricevuto comunicazione sull’esito da parte dei servizi

40 Come arrivano le segnalazioni

41 Oggetto delle segnalazioni
Il dato indicato si riferisce al 2004

42 Quali specifiche segnalazioni Analisi di dettaglio all’interno delle tematiche principali
AMBIENTE

43 Segue quali specifiche segnalazioni
AMBIENTE

44 Segue quali specifiche segnalazioni
AMBIENTE

45 Segue quali specifiche segnalazioni
AMBIENTE

46 Segue quali specifiche segnalazioni
AMBIENTE

47 Segue quali specifiche segnalazioni
AMBIENTE


Scaricare ppt "Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico"

Presentazioni simili


Annunci Google