La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto 5 giorni - impatto ambientale -. 2 Benefici derivanti dallorganizzazione delle reti di trasporto Il modello logistico e produttivo incentrato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto 5 giorni - impatto ambientale -. 2 Benefici derivanti dallorganizzazione delle reti di trasporto Il modello logistico e produttivo incentrato."— Transcript della presentazione:

1 Progetto 5 giorni - impatto ambientale -

2 2 Benefici derivanti dallorganizzazione delle reti di trasporto Il modello logistico e produttivo incentrato sulloperatività a 5 giorni genera positive ricadute sul livello complessivo di emissioni inquinanti derivanti dallesercizio delle reti di trasporto. Rete j1 Aerea Rete j3 Rete WE gomma IMPEGNO SETTIMANALE ATTUALEReteIMPEGNO SETTIMANALE FUTURO Rete j1 Gomma Rete WE aerea N° collegamenti: 55N° collegamenti: 44 N° collegamenti: 480N° collegamenti: 384 N° collegamenti: 354N° collegamenti: 310 N° collegamenti: 39N° collegamenti: 104 N° collegamenti: 3N° collegamenti: DELTA Si modifica anche limposta- zione: da collegamenti bitratta e a/r, a due collegamenti solo andata Trasporto: Raccolta Smistamento in Partenza CRP Trasporto: Rete nazionale Smistamento in Arrivo CRA Trasporto: Distribuzione RecapitoAccettazione La soppressione il sabato delle attività delle reti di bacino in alimentazione dei CD ed in raccolta da UP e cassette dimpostazione, genererà la riduzione complessiva delle percorrenze del ~ 10÷15% 44 collegamenti sono lattuale parte della rete j+3 operante il sabato nel centro nord

3 3 La composizione della flotta del recapito Le mutate esigenze del recapito, connesse alla riorganizzazione consentiranno una revisione delle necessità di motorizzazione dei portalettere, anchessa tendente alla riduzione dellimpatto ambientale ed allincremento della sicurezza motomezzi ~ quadricicli elettrici vetture van


Scaricare ppt "Progetto 5 giorni - impatto ambientale -. 2 Benefici derivanti dallorganizzazione delle reti di trasporto Il modello logistico e produttivo incentrato."

Presentazioni simili


Annunci Google