La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006."— Transcript della presentazione:

1 SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006

2 2 Premessa Dal 05/07/2006 siamo in via san Pasquale. Pur con tutti i disagi affrontati (operai vari, tuttora in casa difficoltà di comunicazione e collegamento con la sede) siamo riusciti a mantenere buoni livelli di efficienza. Convenzioni: - Sanitarie, n. 16 - Legali/amministrative, n. 7 Assicurazioni: Abbiamo espletato lasta pubblica per le coperture assicurative RCO/RCT, Incendio e Furto, Elettronica (Finora abbiamo usufruito di appendici alle polizze dell Istituto San Raffaele di Milano) Ufficio Affari Generali (Sig.ra Corso)

3 3 Servizi Generali Si rende necessario: Il miglioramento dei Servizi di navetta e Accoglienza anche con aumento di personale Il Servizio Vigilanza sarà coperto da personale dipendente Economato (Michele Belbruno) cassa contante, buoni pasto, organizzazione turni navetta, Cup, Tikets e ricoveri Magazzino Economale (Antonella Avanzato, Rosaria Di Giorgi) cura i rapporti con la lavanderia, gestisce il guardaroba ed il magazzino di materiali pulizia, convivenza, cancelleria etc. per circa n.200 voci di prodotti. Da novembre viene gestito su software collegato al Servizio Contabiltà.

4 4 Prenotazioni ON LINE N. utilizzatori: 517 al 30/11/2006 Richieste da: Comuni vicini e delle province di: - Palermo - Agrigento - Catania - Messina

5 5 Tickets, Ricoveri e Prenotazioni conoscete tutti le persone che fanno parte di tale servizio Abbiamo n. 4 sportelli polivalenti di cui uno preferenziale per persone in difficoltà ed un ufficio prenotazioni telefoniche. Dagli sportelli transitano circa 300 persone al giorno Fino al 13/12/2006 abbiamo emesso n. 89.580 fatture tickets ed aperto n. 9710 cartelle ricoveri. Numero Verde: Riservato ai medici del comprensorio, riceviamo circa n. 3/4 chiamate al giorno; La Direzione Sanitaria ritiene che bisognerà aprire il Servizio anche ai Medici di altri Distretti Sanitari ma per questo occorrerà personale dedicato. Inconveniente attuale è che vengono effettuate chiamate anche da pazienti venuti in possesso del numero verde per richiedere prestazioni urgenti.

6 6 Ufficio Acquisti (Renato Saverino e Silvana Liberto) Nuovo personale e formazione: Katia Di Gregoli, Luca Salemi Procedure dacquisto e per lavori, contratti affitto e ricerca allog- gi. Procedure acquisti concluse: - Anno 2005: n. 270 - Anno 2006 (all11/12/2006):n. 417 (per una spesa di circa.4.600.000,00 oltre alle aste pubbliche lavori, assicurazioni e forniture (Abbiamo appaltato la fornitura di n. 64 televisori LCD per le camere dei pazienti ) Obiettivo 2006 era lattivazione delle cucine interne per la ristorazione pazienti e mensa aziendale: Obiettivo non raggiunto in quanto i locali non sono stati consegnati dalla A.U.S.L. con idoneità a cucine. Pertanto abbiamo adeguato gli impianti elettrici alle apparec- chiature. Appalto gestione entro Aprile 2007.

7 7 Felice Natale EAuguri per lanno 2007


Scaricare ppt "SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006."

Presentazioni simili


Annunci Google