La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se puoi farlo con un auto, perché non farlo anche con il Camper? www.CamperSharing.comwww.CamperSharing.com, il primo sito al mondo dedicato al Camper.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se puoi farlo con un auto, perché non farlo anche con il Camper? www.CamperSharing.comwww.CamperSharing.com, il primo sito al mondo dedicato al Camper."— Transcript della presentazione:

1 Se puoi farlo con un auto, perché non farlo anche con il Camper? il primo sito al mondo dedicato al Camper Sharing!!! (CS) Concorso_Racconta il tuo Business Factor (Sez. Idee)

2 Camper Sharing nasce da un camperista a sbafo! Dopo aver utilizzato il camper del suocero per anni e notato decine di camper parcheggiati per mesi in rimesse di fortuna (piazzali e strade) ha pensato che forse si poteva sfruttare meglio questa risorsa/opportunità! Come nasce Camper Sharing

3 Cos’è CamperSharing Ho un camper, lo condivido! Ho una idea di viaggio, cerco campersiti per partire!

4 I vantaggi di Camper Sharing Vacanze economiche: noleggiare un camper in 5/7 persone costa pochissimo ed hai a disposizione: letto, tetto, bagno, cucina e ruote!!! Vacanze divertenti: chi offre o cerca un passaggio per una vacanza diversa conosce nuovi amici!! Vacanze Eco-compatibili: la vacanza in camper ha impatto bassissimo e (volendo) altissimo contatto con la natura!!!

5 Chi e quando di Camper Sharing Occasioni perfare CamperSharing : Una vacanza in giro per il mondo Un concerto lontano della tua star preferita Una trasferta della tua squadra del cuore Una mostra in una città d’arte … o qualsiasi altro evento! Campersharing è pensato per i giovani che vogliono girare il mondo, ma offre opportunità per tutti!

6 Come fare Camper Sahring Lo Sharing in 4 veloci mosse!

7 CS fino ad oggi Dal suo debutto agli inizi di Aprile 2011 CamperSharing segnala: 40 visitatori unici al giorno circa il count utenti iscritti arrivato ad oltre 120 diversi link amici e segnalazioni in siti, blog e riviste on line del settore camper, vacanze ed ecologia

8 Cosa cerca Camper Sharing CamperSharing cerca…. ….la possibilità di fare il salto di qualità a livello internazionale diffondendo notizia della sua esistenza e divenire il punto di incontro di chi: - cerca vacanze a basso costo - organizza eventi - pubblicizza eventi

9 Fine del Viaggio! Grazie per l’attenzione ed a rivederci su


Scaricare ppt "Se puoi farlo con un auto, perché non farlo anche con il Camper? www.CamperSharing.comwww.CamperSharing.com, il primo sito al mondo dedicato al Camper."

Presentazioni simili


Annunci Google