La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Stazione Nella stazione di Imola cè un bar, dei bagni pubblici, la biglietteria, un edicola, più di uno strumento per marcare il biglietto del treno, tre.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Stazione Nella stazione di Imola cè un bar, dei bagni pubblici, la biglietteria, un edicola, più di uno strumento per marcare il biglietto del treno, tre."— Transcript della presentazione:

1 Stazione Nella stazione di Imola cè un bar, dei bagni pubblici, la biglietteria, un edicola, più di uno strumento per marcare il biglietto del treno, tre binari, la fermata dellautobus che alla mattina portano spesso molti studenti e infine dei sottopassaggi, che aiutano le persone ad attraversare i binari senza farsi investire dai treni che arrivano e che partono.

2 La stazione è un punto di incontro per passeggeri che vanno e vengono, ma soprattutto per gli studenti che frequentano le università in altre città. Ad esempio luniversità di Cesena, Forlì, Bologna…

3 La stazione non è fatta solo per gli studenti, ma anche per le persone che vanno in vacanza o si spostano per andare in altre città! Il bello di andare in treno è quello di potersi addormentare o poter parlare con un tuo amico. Però bisogna stare attenti a dove bisogna sbarcare, perché ci si potrebbe trovare in una città sconosciuta.


Scaricare ppt "Stazione Nella stazione di Imola cè un bar, dei bagni pubblici, la biglietteria, un edicola, più di uno strumento per marcare il biglietto del treno, tre."

Presentazioni simili


Annunci Google