La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato."— Transcript della presentazione:

1 Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato gli anziani dellRSA per portare loro gli auguri pasquali e…ci siamo proprio divertiti!

2 Per sciogliere il ghiaccio abbiamo distribuito ai nostri amici più grandi la merenda!! Francesco impegnato in una conversazione… Tutti intorno al tavolo!

3 È interessante ascoltare le storie di chi ha tante storie da raccontare! Sara e Laura fanno filò…e chi le ferma più?! Ed è facile che ci scappi una battuta che fa ridere…

4 Qualcuno ci ha chiesto espressamente di essere fotografato…ed eccolo accontentato! Un signore al centro della sala… Siamo pronte per fare shopping insieme!

5 Non ci siamo fatti mancare le foto di gruppo W le donne! Cheese…

6 È arrivato il momento della briscola: junior VS senior…chi vincerà? Lins. Torelli fa da arbitro. Ehi, non barare!

7 E chi non era impegnato con le carte… …o ballava la tecktonic… vero Riccardo?! …o ci sorrideva contento!

8 Alcuni ritratti finali Una simpatica signora Attenti a quei tre!

9 Ormai la nostra timidezza era del tutto svanita…avremmo potuto stare lì la mattinata intera! Le canzoni che ci hanno insegnato… …e gli sguardi che ci hanno portato!

10 In una parola…GRAZIE!!! Per averci accolto con un sorriso per averci fatto crescere per averci raccontato le vostre storie… Alla prossima puntata!!! I ragazzi e le ragazze del C.C.R.


Scaricare ppt "Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato."

Presentazioni simili


Annunci Google