La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A. Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A. Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda."— Transcript della presentazione:

1 Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A

2 Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda ci porterà, lo desideriamo in verità. Con amore la salutiamo Ed un abbraccio forte le diamo.

3 Matematica e Scienze lei ha spiegato, ma noi poco abbiamo ascoltato; quando lei ci ha interrogato pochi di noi hanno parlato. Fra note e notine la salutiamo e di migliorare le promettiamo. Scienze e Matematica ci ha insegnato, tutto l'anno abbiamo studiato e poca fatica abbiamo trovato. Tra esperimenti e confusione ci meritiamo una bella lezione. Per lei la 1C è stata migliore, ma con orgoglio siamo stati lì per ore. Tanto bene ci ha voluto dare e noi grati la vogliamo ringraziare. Quando ci ha spiegato, noi felici abbiamo ascoltato. Scienze le è molto garbato e molto fiato a sprecato. Cara Ughi Rossella, con la sua voce bella viene qui a spiegare, e noi ad imparare; Matematica e scienze vogliamo sapere e con lei sicuramente possiamo riuscire, ora noi la salutiamo, ma il prossimo anno ci rivediamo.

4 Il Nardini è un gran professore, vediamo tanti film nelle sue ore. Tratto e punto ci dice di fare, ma nessuno lo sta ad ascoltare. C'è sempre molta confusione, anche quando guardiamo la televisione. Rapporti decide di fare, ma tanto li saprà cancellare. Kung fu e karate sono le sue migliori giocate, tante mosse ci ha fatto vedere, anche se non è il suo dovere. Con il suo modo di parlare l'ombrello dobbiamo usare.

5 Lo strumento ci ha fatto comprare, tutto l'anno ce l'ha fatto usare. All'inizio severo si è presentato, ma dopo il suo umorismo si è mostrato. Cazzotti in testa ci vuole dare e il Donati un colibrì dovrà diventare. Tante volte nell'aula di musica ci ha portato e felicemente abbiamo suonato. Tante orchestre ci ha fatto vedere, perché suonare è il nostro dovere. La diamonica è un bello strumento, ma il Becherini l'ha rotta in un momento. Poche verifiche ci ha fatto fare, ma il prossimo anno cercheremo di migliorare.

6 Quest'anno un po' dopo è arrivata quando l'abbiamo incontrata subito l'abbiamo acclamata. Scherza e ci dà poca lezione e noi l'adoriamo con tutto il cuore. Buone vacanze le auguriamo tutti un bacio le mandiamo Anche se da poco ci conosciamo con amore e tesoro ci ha subito chiamato. Il francese vogliamo imparare perchè a Parigi vogliamo andare. Speriamo l'anno prossimo di rivederla perchè con simpatia stiamo ad ascoltarla.

7 Un anno con lei è iniziato ma quasi alla fine è terminato tante cose lei ha spiegato ma non tutti hanno rimediato. Ora la salutiamo e tanta felicità le auguriamo. La Bontà è andata in maternità e ci mancherà; una nuova prof. arriverà, brava o cattiva, chissà! Il francese ci ha insegnato, anche se dopo ci ha lasciato. La nota ci ha sempre dato, quando uno di noi la lezione si è scordato. Alcuni di noi hanno pianto, ad altri non è importato un fiasco. Il francese noi dobbiamo studiare, anche se non è un gran fare.

8 Lei è una brava professoressa, e fin dal primo giorno felicità ci ha trasmesso. Tanti testi abbiamo scritto, e buoni voti ha prescritto. Il fato una brava professoressa ci ha dato, e per questo l'abbiamo ringraziato. Speriamo che il prossimo anno ci sia e che non vada via. Queste sono le nostre parole, per descrivere la professoressa del nostro cuore. La Fagiolini il prossimo anno forse non ci sarà e a noi molto mancherà. Il telefonino a lei squillerà una chiamata importante sarà. Il Ceccotti molta confusione ha fatto e la prof, disperata, l'ha sgridato. Arriva il Simoncini con una buona motivazione: non ha fatto la lezione!! Molti film abbiamo guardato, Riccardo è stato sgridato, perché tanto ha chiacchierato. In storia lei ha interrogato e noi personaggi nuovi abbiamo inventato. La geografia ci ha spiegato, mentre noi volevamo un bel gelato. Il prossimo anno speriamo che ci sia, per farci molta compagnia. La Fagiolini è una gran professoressa, con molte idee in testa, e noi la stimiamo ABBESTIA. Molte cose ci ha spiegato e molte ore di risate ci ha regalato. Il prossimo anno la rivogliamo e senza paura noi ritorniamo. Una grande prof abbiamo trovato, e altre non ne vogliamo.

9 Quest'anno ci ha aiutato, ma anche incoraggiato. Ci ha mostrato la sua saggezza e insegnato con contentezza. Benedetta e Santo ha aiutato e noi lo abbiamo apprezzato. Noi ragazzi la salutiamo e contenti l'abbracciamo.

10 La classe prima A ha voluto salutare i professori lasciando loro un ricordo in poesia. Per la presentazione ed il montaggio sono da ringraziare: Alessia De Zio (1°A) & Lucrezia Timotei (1°C)


Scaricare ppt "Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A. Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda."

Presentazioni simili


Annunci Google