La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A"— Transcript della presentazione:

1 Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
Ai nostri professori... Anno Scolastico 2010/ Classe 1°A

2 Ria Arianna Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda ci porterà, lo desideriamo in verità. Con amore la salutiamo Ed un abbraccio forte le diamo.

3 Rossella Ughi Scienze e Matematica ci ha insegnato,
tutto l'anno abbiamo studiato e poca fatica abbiamo trovato. Tra esperimenti e confusione ci meritiamo una bella lezione. Per lei la 1C è stata migliore, ma con orgoglio siamo stati lì per ore. Tanto bene ci ha voluto dare e noi grati la vogliamo ringraziare. Quando ci ha spiegato, noi felici abbiamo ascoltato. Scienze le è molto “garbato” e molto fiato a sprecato. Matematica e Scienze lei ha spiegato, ma noi poco abbiamo ascoltato; quando lei ci ha interrogato pochi di noi hanno parlato. Fra note e notine la salutiamo e di migliorare le promettiamo. Cara Ughi Rossella, con la sua voce bella viene qui a spiegare, e noi ad imparare; Matematica e scienze vogliamo sapere e con lei sicuramente possiamo riuscire, ora noi la salutiamo, ma il prossimo anno ci rivediamo.

4 anche quando guardiamo la televisione.
Nardini Fiorenzo Il Nardini è un gran professore, vediamo tanti film nelle sue ore. “Tratto e punto” ci dice di fare, ma nessuno lo sta ad ascoltare. C'è sempre molta confusione, anche quando guardiamo la televisione. Rapporti decide di fare, ma tanto li saprà cancellare. Kung fu e karate sono le sue migliori giocate, tante mosse ci ha fatto vedere, anche se non è il suo dovere. Con il suo modo di parlare l'ombrello dobbiamo usare.

5 Maggini Auro Lo strumento ci ha fatto comprare,
tutto l'anno ce l'ha fatto usare. All'inizio severo si è presentato, ma dopo il suo umorismo si è mostrato. Cazzotti in testa ci vuole dare e il Donati un colibrì dovrà diventare. Tante volte nell'aula di musica ci ha portato e felicemente abbiamo suonato. Tante orchestre ci ha fatto vedere, perché suonare è il nostro dovere. La diamonica è un bello strumento, ma il Becherini l'ha rotta in un momento. Poche verifiche ci ha fatto fare, ma il prossimo anno cercheremo di migliorare.

6 Alessandra Barsotti Quest'anno un po' dopo è arrivata
quando l'abbiamo incontrata subito l'abbiamo acclamata. Scherza e ci dà poca lezione e noi l'adoriamo con tutto il cuore. Buone vacanze le auguriamo tutti un bacio le mandiamo Anche se da poco ci conosciamo con “amore” e “ tesoro” ci ha subito chiamato. Il francese vogliamo imparare perchè a Parigi vogliamo andare. Speriamo l'anno prossimo di rivederla perchè con simpatia stiamo ad ascoltarla.

7 Angela Bontà Un anno con lei è iniziato ma quasi alla fine è terminato
tante cose lei ha spiegato ma non tutti hanno rimediato. Ora la salutiamo e tanta felicità le auguriamo. La Bontà è andata in maternità e ci mancherà; una nuova prof. arriverà, brava o cattiva, chissà! Il francese ci ha insegnato, anche se dopo ci ha lasciato. La nota ci ha sempre dato, quando uno di noi la lezione si è scordato. Alcuni di noi hanno pianto, ad altri non è importato un fiasco. Il francese noi dobbiamo studiare, anche se non è un gran fare.

8 Fagiolini Paola Lei è una brava professoressa,
e fin dal primo giorno felicità ci ha trasmesso. Tanti testi abbiamo scritto, e buoni voti ha prescritto. Il fato una brava professoressa ci ha dato, e per questo l'abbiamo ringraziato. Speriamo che il prossimo anno ci sia e che non vada via. Queste sono le nostre parole, per descrivere la professoressa del nostro cuore. La Fagiolini il prossimo anno forse non ci sarà e a noi molto mancherà. Il telefonino a lei squillerà una chiamata importante sarà. Il Ceccotti molta confusione ha fatto e la prof, disperata, l'ha sgridato. Arriva il Simoncini con una buona motivazione: non ha fatto la lezione!! Molti film abbiamo guardato, Riccardo è stato sgridato, perché tanto ha chiacchierato. In storia lei ha interrogato e noi personaggi nuovi abbiamo inventato. La geografia ci ha spiegato, mentre noi volevamo un bel gelato. Il prossimo anno speriamo che ci sia, per farci molta compagnia. La Fagiolini è una gran professoressa, con molte idee in testa, e noi la stimiamo “ABBESTIA”. Molte cose ci ha spiegato e molte ore di risate ci ha regalato. Il prossimo anno la rivogliamo e senza paura noi ritorniamo. Una grande prof abbiamo trovato, e altre non ne vogliamo.

9 Pilo Mario Quest'anno ci ha aiutato, ma anche incoraggiato.
Ci ha mostrato la sua saggezza e insegnato con contentezza. Benedetta e Santo ha aiutato e noi lo abbiamo apprezzato. Noi ragazzi la salutiamo e contenti l'abbracciamo.

10 La classe prima A ha voluto salutare i professori lasciando loro un ricordo in poesia.
Per la presentazione ed il montaggio sono da ringraziare: Alessia De Zio (1°A) & Lucrezia Timotei (1°C)


Scaricare ppt "Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A"

Presentazioni simili


Annunci Google