La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fase DREAM Per iniziare a lavorare su ITEC abbiamo creato il nostro blog. La classe si è divisa in team e noi siamo il team 6. Il questa fase abbiamo pensato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fase DREAM Per iniziare a lavorare su ITEC abbiamo creato il nostro blog. La classe si è divisa in team e noi siamo il team 6. Il questa fase abbiamo pensato."— Transcript della presentazione:

1 Fase DREAM Per iniziare a lavorare su ITEC abbiamo creato il nostro blog. La classe si è divisa in team e noi siamo il team 6. Il questa fase abbiamo pensato alle opere di cui si saremmo occupati.

2 Fase EXPLORE Abbiamo iniziato a cercare su internet notizie sull’Ara Pacis perché si lega ai temi dell’illegalità, dell’intercultura, dell’arte e costituzione. Questi temi si collegano anche ad altre opere di cui ci siamo occupate: Margaret Thatcher e il dito medio di Cattalan posto davanti alla borsa di Milano.

3 ARA PACIS Abbiamo cercato video, immagini e notizie che trattavano l’Ara Pacis. Alla fine delle ricerche abbiamo scritto una relazione.

4 Margaret Thatcher Abbiamo cercato notizie su Margaret Thatcher. Abbiamo commentato immagini di vari artisti che rappresentassero la “Lady di Ferro”. Infine abbiamo fatto una relazione.

5 Il dito medio di Cattelan L’opera d’arte in cui abbiamo incentrato le nostre discussioni è stata il dito medio di Maurizio Cattelan. Può sembrare strano vedere una mano con le dita mozzate eccetto quella media davanti alla borsa di Milano, ma il suo vero significato sta nelle lettere che sono scritte sotto le dita: Libertà,,Odio, Vendetta, Eternità

6 Fase Map In questa fase abbiamo realizzato una mappa su tutti i materiali che abbiamo trovato dall’inizio di questo progetto.


Scaricare ppt "Fase DREAM Per iniziare a lavorare su ITEC abbiamo creato il nostro blog. La classe si è divisa in team e noi siamo il team 6. Il questa fase abbiamo pensato."

Presentazioni simili


Annunci Google