La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti."— Transcript della presentazione:

1

2 Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti

3 Egli osservò il progresso della sua creazione del mondo e vide che era “una cosa buona”; dopo averla completata vide che era una cosa ”molto buona." Il grande Artista era evidentemente contento del mondo che aveva creato. Un mondo pieno di oggetti, di forme e di movimenti stupendi, un mondo ricco di vividi colori come quelli dell’arcobaleno e della rosa, di dolci sensazioni come il tocco del morbido pelo del castoro e dei fiori di magnolia, di odori intensi come quelli della cotogna e del caprifoglio, di suoni vigorosi come quelli del tuono e del torrente in corsa e di sapori inconfondibili come quelli del melone e della cioccolata --Clyde S. Kilby

4

5

6 Ecco il tuo corpo, tenuto insieme da un incredibile intreccio di muscoli flessibili, di tendini e di cartilagine, avvolto confortevolmente in un enorme involucro di pelle, formato a sua volta da miliardi di cellule che continuano, attimo per attimo, a consumarsi, ad esfoliarsi e a ricostruirsi. Eppure è un corpo che prendi per scontato, finchè non ci sono problemi.

7 Non capita spesso di ricordare al cuore di battere, o di dirgli:”Hai pompato? Quanto? Circa cinque litri al minuto, spero. Ricordati, devono essere sui sessantacinque litri all’ora!” Non esortiamo ogni gocciolina di sangue, dicendole:”Stai facendo ogni tre minuti un viaggio entusiasmante per metri di canali venosi e arteriosi?” Né devi ricordare alle palpebre: “State battendo? L’umore secreto dalle ghiandole lacrimali sta allontanando regolarmente il pulviscolo dagli occhi?”

8 E devi sentirti infinitamente grato al tuo Creatore per non averti fatto di un’altezza imbarazzante per contenere i dieci o dodici metri di tubi digerenti e tubuli escretori, che ha invece intelligentemente raccolto in uno spazio di poco più di 50 centimetri cubici.

9

10

11

12 Quando Dio creò il mondo, non si accontentò di renderlo funzionale. Le farfalle delle foreste tropicali, raramente viste dagli uomini, sono di una bellezza incantevole. La trasparenza delicata della medusa e delle ali del colibrì è inimitabile. --LeRoy Koopman

13 Per altre presentazioni visita:


Scaricare ppt "Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti."

Presentazioni simili


Annunci Google