La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti."— Transcript della presentazione:

1

2 Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti

3 Dovettero lottare più duro per superare quegli ostacoli, ma così facendo divennero più forti. Invece di lamentarsi che la vita aveva dato loro un limone, ossia una fregatura, usarono quel limone per farne limonata."

4 Beethoven era sordo come una campana quando compose alcune delle sue musiche più belle. Thomas Edison era sordo quando inventò il fonografo. Alessandro Magno era gobbo. Omero era un cantastorie cieco. Renoir dipinse alcuni dei suoi capolavori con le dita tanto contorte dai reumatismi che doveva legare il pennello alle mani per poterlo usare. Handel aveva il lato destro del corpo paralizzato, quando scrisse la sua opera più grande, il Coro dellAlleluia."

5 Se non ne avessimo, saremmo troppo compiaciuti di noi stessi e andremmo avanti con noncuranza, senza poter costruire la forza di carattere che viene dal superare le avversità.

6 Non apprezzeremmo altrettanto i nostri cari, o non troveremmo amici sinceri in chi si fa più vicino a noi nel momento del bisogno. Non avremmo altrettanta comprensione o compassione per le persone che affrontano le stesse cose, nè sapremmo come aiutarle.

7 Egli usa i nostri problemi e le nostre difficoltà anche per umiliarci, per insegnarci pazienza e misericordia e per aiutarci a non essere presuntuosi ed ipocriti, tra le altre cose.

8

9 Per altre presentazioni, visita:


Scaricare ppt "Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti."

Presentazioni simili


Annunci Google