La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA VITA ACCANTO DI MARIAPIA VELEDANIO. Recensione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA VITA ACCANTO DI MARIAPIA VELEDANIO. Recensione."— Transcript della presentazione:

1 LA VITA ACCANTO DI MARIAPIA VELEDANIO

2 Recensione

3

4

5

6

7 MADREPADREMADDALENALUCILLAVINCENZA MAESTRO DE LELLIS SIGNORA DE LELLIS MAESTRAREBECCA

8

9

10

11

12

13

14

15 Non bada alle apparenze Aiuta Rebecca Tollerante

16

17

18

19 COME LA VEDE REBECCA: - Distante - Delusa - Infelice - Distaccata COME è REALMENTE (cosa si scopre tramite il suo diario) - Vorrebbe dimostrare alla figlia che la ama, ma non riesce e forse non ha il coraggio di farlo - Sembra non accorgersi di Rebecca, invece ascolta la sua musica e i suoi leggeri passetti. Le manda delle «carezze» che però la bambina non riesce a cogliere - Ha voglia di abbandonare il mondo che tanto la fa soffrire

20 COME LO VEDE REBECCA: -Rebecca capisce che il padre le vuole bene, non si arrabbia se lui non la difende o non lotta perché lei sia trattata come le altre bambine COME è REALMENTE -Ingenuo -Lascia che la sorella distrugga il suo rapporto con la moglie, perché non riesce ad accorgersene -Vigliacco perché non difende la figlia quando se ne presenta loccasione.

21 Lamicizia tra Lucilla e Rebecca è disinteressata e sincera. Lucilla ha anche lei i suoi problemi, è infatti grassa, ma questo non la ferma, lei riesce a vedersi bella. Sorvolando laspetto di Rebecca, Lucilla ha la capacità di trovare il buono che cè nella sua amica, apprezza il suo carattere e la sua musica. Lamicizia è un valore importante che aiuta a superare le difficoltà.

22

23


Scaricare ppt "LA VITA ACCANTO DI MARIAPIA VELEDANIO. Recensione."

Presentazioni simili


Annunci Google