La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali."— Transcript della presentazione:

0 SISTEMI ANTIFURTO VIDEOSORVEGLIANZA CONTROLLO ACCESSI
Free Powerpoint Templates

1 Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.

2 Gli obiettivi: Realizzare un sistema di sicurezza oggi, significa dare alla clientela prodotti tecnologicamente all’avanguardia, assicurare continuità nel tempo ma soprattutto offrire garanzia di assistenza qualificata in tempi rapidi.

3 Come operiamo: MD sistemi esegue la valutazione del rischio del sito da proteggere e propone la miglior soluzione tecnica applicabile in base alle reali necessità del cliente.

4 Tecnologia e sicurezza
SISTEMI ANTIFURTO Tecnologia e sicurezza a portata di mano

5 Sempre al passo con i tempi per offrire soluzioni innovative e perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente!

6 Dalle esigenze di base…

7 A quelle più complesse…

8 Ovunque voi siate…

9 VIDEOSORVEGLIANZA

10 La videosorveglianza occupa un posto importante nella sicurezza personale e delle cose, tutti i giorni, per questo MD sistemi sceglie Mobotix quale partner certificato per le migliori installazioni.

11 Leader tecnologico! MOBOTIX produce da anni esclusivamente telecamere megapixel ed è considerata leader di mercato mondiale nel settore dei sistemi video ad alta risoluzione.

12 Leader tecnologico! Una risoluzione più alta offre una migliore precisione dei dettagli dell’immagine. Un’immagine registrata con tecnologia analogica in genere ha una risoluzione di 0,1 megapixel (CIF).

13 Leader tecnologico! Una telecamera MOBOTIX a 3,1 megapixel offre un livello di dettaglio superiore di quasi 30 volte. Ciò consente di visualizzare sezioni di immagine più grandi, con vista fino a 360°, riducendo enormemente il numero di telecamere e i costi..

14 Leader tecnologico! Ad esempio, è possibile sorvegliare quattro piste di una stazione di servizio con una sola telecamera MOBOTIX anziché con quattro telecamere tradizionali.

15 La differenza tra “guardare” e VEDERE!
Alta risoluzione La differenza tra “guardare” e VEDERE!

16 CONTROLLO ACCESSI

17 Controllare gli accessi a porte e cancelli,
Conoscerne lo stato, aperto, chiuso, Verificarne lo storico da PC. In due parole CONTROLLO ACCESSI

18 Come funziona! Il sistema è composto da una parte Hardware incaricata di monitorare i varchi controllati da lettori di badge o tastiera per l’apertura.

19 Come funziona! E da una parte software per il controllo e la gestione, incaricata di memorizzare ogni apertura/chiusura dei varchi registrandone data/ora e nominativo utente.

20

21 Alcuni dati: Fino a 255 moduli collegabili
Fino a 1024 utenti memorizzabili Memoria degli ultimi eventi 256 orari schedulabili Funzione anti-passback Ingressi limitati con gestione a scalare (gettoni)

22 MD sistemi di Marcomini Davide Via Stroppe, 141
45021 Badia Polesine RO Tel/fax: Cell: Mail: Web:


Scaricare ppt "Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali."

Presentazioni simili


Annunci Google