La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é……. LA VECCHIA E LA NUOVA NY.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é……. LA VECCHIA E LA NUOVA NY."— Transcript della presentazione:

1

2

3 LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é……. LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é…….

4 IMMIGRATION MUSEUM In questo palazzo é possibile Rivivere l’esperienza degli IMMIGRATI… In questo palazzo é possibile Rivivere l’esperienza degli IMMIGRATI…

5 Ellis Island dal 1892 al 1954 fu il punto di Arrivo di più di 12 milioni di persone che Fuggivano dalla persecuzione religiosa, dalla Miseria o dalla guerra nei loro paesi d’origine…. Ellis Island dal 1892 al 1954 fu il punto di Arrivo di più di 12 milioni di persone che Fuggivano dalla persecuzione religiosa, dalla Miseria o dalla guerra nei loro paesi d’origine…. IMMIGRATI IN ARRIVO AD ELLIS ISLAND

6 Oggi a NY vivono immigrati originari Di più di 160 nazioni……. Oggi a NY vivono immigrati originari Di più di 160 nazioni…….

7 NON CI SAREBBE UN PRESENTE SE NON CI FOSSE STATO UN PASSATO…. NON CI SAREBBE UN PRESENTE SE NON CI FOSSE STATO UN PASSATO…. Il sogno iniziò nel 1789,anno in cui NEW YORK Divenne la prima capitale degli USA…….. Il sogno iniziò nel 1789,anno in cui NEW YORK Divenne la prima capitale degli USA……..

8 Quando un gruppo di terroristi Dirottò due aerei e distrusse il WORLD TRADE CENTER. Quando un gruppo di terroristi Dirottò due aerei e distrusse il WORLD TRADE CENTER.

9 MA DOVE C’ é CORAGGIO & SPERANZA… Fiducia & CAMBIAMENTO C’ è ANCORA STORIA….

10 Ed il sogno non può non continuare …. Ed il sogno non può non continuare …. BECAUSE I HAVE A DREAM….

11 Il giro Del mondo In 80 giorni… Il giro Del mondo In 80 giorni…

12 Io vi propongo il giro del mondo in 7 giorni… 7 GIORNI A NEW YORK. Io vi propongo il giro del mondo in 7 giorni… 7 GIORNI A NEW YORK. Perché essere turista a ny significa Essere turista nel mondo. Perché essere turista a ny significa Essere turista nel mondo.

13 VI é UNA PARTE DI VI é UNA PARTE DI CINA & & ITALIA

14 É IL CUORE DEL MONDO… É IL CUORE DEL MONDO… IL CUORE DI NY É IL QUARTIERE DI MIDTOWN. IL CUORE DI NY É IL QUARTIERE DI MIDTOWN.

15 A MIDTOWN VI SONO I GRATTACIELI PIù IMPORTANTI DELLA CITTà A MIDTOWN VI SONO I GRATTACIELI PIù IMPORTANTI DELLA CITTà L’Empire State Building L’Empire State Building Il Chrysler Building Il Rockfeller Center

16 Grazie alle luci di TIMES SQUARE Grazie alle luci di TIMES SQUARE

17 Non importa quanti anni hai…

18 Perché puoi tornare a sognare Come quando Eri bambino… Come quando Eri bambino…

19 Puoi AMARLA, Puoi DETESTARLA Ma non puoi IGNORARLA.


Scaricare ppt "LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é……. LA VECCHIA E LA NUOVA NY."

Presentazioni simili


Annunci Google