La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi trovo a bordo di un treno che viaggia in un mondo nuovo e stranissimo. Scesa in stazione, sento un gran rumore e vedo arrivare il mio personaggio preferito.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi trovo a bordo di un treno che viaggia in un mondo nuovo e stranissimo. Scesa in stazione, sento un gran rumore e vedo arrivare il mio personaggio preferito."— Transcript della presentazione:

1

2 Mi trovo a bordo di un treno che viaggia in un mondo nuovo e stranissimo. Scesa in stazione, sento un gran rumore e vedo arrivare il mio personaggio preferito dei cartoni animati:

3 Che mi chiede di giocare con lei a nascondino…

4 Questo è un luogo davvero bizzarro… Qui, la tavola fa apparire magicamente tutti i manicaretti che voglio. Così posso mangiare pasta al forno e sufflè di formaggio a volontà.

5 Doremì, in seguito, mi chiede quale oggetto magico preferirei possedere. Io le rispondo che mi piacerebbe avere una bacchetta magica, con cui trasformare tutto ciò che tocco.

6 Proprio in quel momento, mi guardo nello specchio e scopro che indosso l’abito di una principessa. Ora che possiedo un oggetto magico posso ottenere tutto quello che desidero.

7 E il mio desiderio è di poter uscire di casa per giocare tutto il giorno con i miei amici ed i miei cugini.

8 Poi viene la sera ma, per tornare a casa, è necessario che io porti a termine una importante missione. Devo distruggere un drago che sputa fuoco… e che vuole governare con la sua cattiveria tutto il mondo della magia.

9 Perciò, con la mia bacchetta magica tocco il drago…

10 …e lo trasformo in un drago buono che protegge il paese magico!

11 Dopo questa magnifica vittoria, decido di ritornare a casa il più presto possibile, perché sento tanto la mancanza della mia famiglia.


Scaricare ppt "Mi trovo a bordo di un treno che viaggia in un mondo nuovo e stranissimo. Scesa in stazione, sento un gran rumore e vedo arrivare il mio personaggio preferito."

Presentazioni simili


Annunci Google