La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Amico, non creder a racconti di strada Ne a carezze passeggere, Son essi fragili come i nidi al primo Soffio di vento cadono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Amico, non creder a racconti di strada Ne a carezze passeggere, Son essi fragili come i nidi al primo Soffio di vento cadono."— Transcript della presentazione:

1

2 Amico, non creder a racconti di strada Ne a carezze passeggere, Son essi fragili come i nidi al primo Soffio di vento cadono.

3 Lasciale passare perchè di loro rimane Solo l`amaro in bocca e quel gran vuoto Difficile da colmare.

4 E ricorda che l`amore come un boomerang è Come lo dai a te ritorna più carico di prima, Ma se togli non ti aspettar di meglio in un Futuro. Non dar bricciole a chi veramente lo metira Che la vita sorprese dà.

5 Non far che di te si prendan gioco, senza Che tu capire possa, apri gli occhi e stai Attento, che è per il tuo bene.

6 Impara ad esser uomo d`onore prima per te e poi Per gli altri. E cammina con la fronte in alto come un vero uomo E non come un pagliaccio vestito di vanità.

7 E con questo caro amico da te mi congedo Con lo stesso affetto di sempre, sperando Che queste parole ti portino a pensare e Intorno a te sia fatta luce. Ahyme 25/06/07


Scaricare ppt "Amico, non creder a racconti di strada Ne a carezze passeggere, Son essi fragili come i nidi al primo Soffio di vento cadono."

Presentazioni simili


Annunci Google