La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,"— Transcript della presentazione:

1

2 Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe, e li presero. Osservandoli videro che una parlava di una scalata sull’ Everest mentre l’altra parlava di un viaggio alle Hawaii

3 I 4 amici decisero allora di fare una scalata sull’ Everest ma ad un tratto Martin sentì un urlo: “Attenzione c’ è una valanga !!!”. All’ultimo secondo riuscirono a ripararsi dietro a una roccia e quando la valanga passò andarono verso un rifugio che si trovava lì nei dintorni.

4 Il giorno seguente, scendendo dal rifugio, si stavano dirigendo verso un bosco e all’improvviso un orso bruno li attaccò, Paul rimase ferito ma per fortuna John, che era un medico, aveva portato con sé delle bende e gliele mise sulla ferita medicandogliela, così tornarono a casa.

5 I 4 amici decisero di andare alle Hawaii per un’altra vacanza e partirono per l’isola. Quando arrivarono si fecero un bagno e poi andarono in albergo. Alex sentì sotto i piedi il pavimento tremare e avvertì gli altri; andarono a vedere cosa stesse succedendo e videro un vulcano in eruzione allora presero una barca e salirono a bordo, partirono per un’ isola vicina e degli uomini li ospitarono.

6 Il giorno successivo arrivarono dei pirati sull’isola, catturarono i 4 amici e li potarono sulla loro barca. Dopo un paio di giorni i pirati li lasciarono liberi e li riportarono sull’isola. Poi per fortuna presero una barca e tornarono a casa !!!


Scaricare ppt "Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,"

Presentazioni simili


Annunci Google