La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un aereo sta precipitando. A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un aereo sta precipitando. A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti."— Transcript della presentazione:

1

2 Un aereo sta precipitando. A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.

3 Il primo passeggero dice: “Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo. Non posso morire, lo devo fare per i miei fans.” Prende il primo paracadute e salta.

4 Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice: “Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.” Prende il secondo paracadute e salta.

5 Il terzo passeggero, George W. Bush, dice: “Io sono il presidente degli Stati Uniti d’America. Ho una grandissima responsabilità nella politica internazionale. Sono il presidente più esperto di tutta la storia del mio paese. Per questo e per il mio popolo, non posso morire.” Prende un paracadute e salta.

6 Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un bambino: “Io sono vecchio. Ho già vissuto la mia vita. Per questo ti lascio l’ultimo paracadute, perchè hai tutta una vita davanti a te.”

7 Il bambino risponde: “Non ci sono problemi. C’è un paracadute anche per lei. Il presidente più esperto e intelligente d’America è saltato con la mia cartella.”

8 Ogni paese ha il Presidente che si merita.

9

10

11


Scaricare ppt "Un aereo sta precipitando. A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti."

Presentazioni simili


Annunci Google