La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ssssssssst…Silenzio, c’è un Bimbo che dorme! Immagini usate per la grafica e gif animate: da internet.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ssssssssst…Silenzio, c’è un Bimbo che dorme! Immagini usate per la grafica e gif animate: da internet."— Transcript della presentazione:

1

2 Ssssssssst…Silenzio, c’è un Bimbo che dorme! Immagini usate per la grafica e gif animate: da internet

3 In questo mondo che va a rotoloni, in questa notte di strenne e di doni, la luna lo culla e strizza gli occhi serena, dorme il Bambino che attenua ogni pena.

4 Il sole è già a nanna, è stanco la sera: un saluto veloce, una preghiera e nella notte di sogno e bagliore, affida i suoi raggi al Redentore

5 Il bue e l’asinello non fanno frastuono, vegliano un Re con la paglia per trono… E nel silenzio di un cielo sereno, Maria lo culla stringendolo al seno.

6 Fermati vento non fare frusciare le fronde dei gelsi le frasche ormai secche le foglie degli alberi che sussurrano ancora, tutta la gioia la vita e l’amore!

7 Tutti in silenzio abitanti del bosco, non pigolate pulcini nei nidi e tu coccinella rifatti il colore, rossa così fai troppo rumore!

8 Potenti del mondo, anche voi state zitti, fermate le bombe, smettete i conflitti, né i soldi e né l’oro creeranno profitti… E da questo Bambino saranno sconfitti!

9 E voi angioletti così all’improvviso, frenate le ali con un sorriso, seguite la neve che ruzzola lieve e arriverete nel tempo più breve

10 Sopra la stalla una stella cometa, ad ognuno di noi annuncia la Meta fa luce a una Mamma che in un bisbiglio, la ninna nanna sussurra a suo Figlio.

11 Sssst… Silenzio! A nanna bambini ora è Natale! E in questa notte davvero speciale cullati dagli angeli, chiudete gli occhioni, che Sandra vi manda due grossi bacioni!

12 Sssst… Silenzio! Buon Natale a tutti i bambini e a chi bambino, lo è rimasto nel cuore! Testo e grafica Sonoro Frank Mills


Scaricare ppt "Ssssssssst…Silenzio, c’è un Bimbo che dorme! Immagini usate per la grafica e gif animate: da internet."

Presentazioni simili


Annunci Google